SYM Joyride 300 my 2022, ruote grandi e motore da 25 CV
Rispetto al modello 200, il Joyride cambia parecchio, non solo nelle linee, più affilate e attuali, ma anche e soprattutto nella sostanza. Le ruote sono più grandi, mentre il motore cresce di cilindrata e offre prestazioni decisamente brillanti
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Scooter
Il Joyride cresce sia di cilindrata sia nelle dimensioni per affrontare con comodità anche tragitti medio lunghi su strade veloci, senza rinunciare però alla maneggevolezza e alla pedana piatta che hanno fatto apprezzare uno dei modelli più longevi della casa taiwanese.
Tante novità
Rispetto al modello 200 cambia parecchio, non solo nelle linee, più affilate e attuali, ma anche e soprattutto nella sostanza. Nella versione 2022, infatti, varia la dimensione dei cerchi ruota, che diventano più grandi e lo fanno entrare nella categoria dei “ruote alte”. Se al posteriore adotta un cerchio da 14”, per la ruota anteriore si può scegliere il diametro: la versione ruota alta “Joyride 16” 300 è infatti dotata di cerchio anteriore da 16”, ma c’è anche l’alternativa con pneumatico da 15” a spalla più larga.
Sella e pedana comode
La sella a due livelli è sempre spaziosa e rimane bassa da terra (78 cm nella versione con ruote da 16”), la pedana è ampia e ben sfruttabile e anche il vano sottosella si conferma capiente: ci stanno due caschi. Migliora la protezione dall’aria, grazie al parabrezza regolabile in altezza (due posizioni).
Motore potente
L’altra grande novità è sotto la carena, dove è alloggiato il propulsore monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 278 cm3, che sviluppa una potenza di 25 CV/19 kW con prestazioni decisamente superiori al 200. Migliorata anche l’autonomia, grazie al nuovo serbatoio che aumenta la capacità a 11,5 litri. Aggiornata e ricca la dotazione di serie, che prevede i fari con luci full led, l‘avviamento con smart key, un nuovo display LCD dall’aspetto moderno e curato e la presa per la ricarica Quick Charge 2.0 nel vano ricavato dietro lo scudo.
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Rispetto al modello 200 cambia parecchio, non solo nelle linee, più affilate e attuali, ma anche e soprattutto nella sostanza. Nella versione 2022, infatti, varia la dimensione dei cerchi ruota, che diventano più grandi e lo fanno entrare nella categoria dei “ruote alte”. Se al posteriore adotta un cerchio da 14”, per la ruota anteriore si può scegliere il diametro: la versione ruota alta “Joyride 16” 300 è infatti dotata di cerchio anteriore da 16”, ma c’è anche l’alternativa con pneumatico da 15” a spalla più larga.
Sella e pedana comode
La sella a due livelli è sempre spaziosa e rimane bassa da terra (78 cm nella versione con ruote da 16”), la pedana è ampia e ben sfruttabile e anche il vano sottosella si conferma capiente: ci stanno due caschi. Migliora la protezione dall’aria, grazie al parabrezza regolabile in altezza (due posizioni).
Motore potente
L’altra grande novità è sotto la carena, dove è alloggiato il propulsore monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 278 cm3, che sviluppa una potenza di 25 CV/19 kW con prestazioni decisamente superiori al 200. Migliorata anche l’autonomia, grazie al nuovo serbatoio che aumenta la capacità a 11,5 litri. Aggiornata e ricca la dotazione di serie, che prevede i fari con luci full led, l‘avviamento con smart key, un nuovo display LCD dall’aspetto moderno e curato e la presa per la ricarica Quick Charge 2.0 nel vano ricavato dietro lo scudo.
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