EICMA 2021 - SYM Maxsym TL 508, il maxi ora è "controllato"
Per eccellere nella sua categoria, di cui continua a rappresentare l’alternativa economicamente più allettante ma non meno “dotata”, mancava un tassello importante e sempre più richiesto: il controllo di trazione, che infatti è protagonista sul model year 2022 presentato al salone di Milano
Image
Scooter
Il supersportivo SYM è in continua evoluzione e viene aggiornato quasi in tempo reale per offrire un equipaggiamento all’avanguardia e degno di uno scooter premium. Nato nel 2019, rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia SYM ed è stato subito apprezzato per la ciclistica al top, la trasmissione a catena e la frenata sportiva. Trascorso un anno, il maxi taiwanese si è dotato di un più potente motore di 508 cm3 e del pratico avviamento con smart key. Per eccellere nella sua categoria, di cui continua a rappresentare l’alternativa economicamente più allettante ma non meno “dotata”, mancava un tassello importante e sempre più richiesto: il controllo di trazione, che infatti è protagonista sul Model Year 2022.
Motore bicilindrico
Il Maxsym TL, fratello sportivo del più turistico Maxsym 400, è dotato di un motore bicilindrico da 508 cm3, con distribuzione 8 valvole, doppio albero a camme in testa e raffreddamento a liquido, inserito in un telaio a traliccio in tubi d’acciaio, che permette una ripartizione dei pesi tra gli assi del 50/50 (come sulle moto sportive) e garantisce un’elevata stabilità anche sul veloce.
La ciclistica è al top: sospensione posteriore laterale multi-link con forcellone in alluminio e robusta forcella a steli rovesciati. Per rendere i viaggi confortevoli ci sono il parabrezza regolabile, la strumentazione personalizzabile con tre visualizzazioni, un buon vano sottosella e la presa di ricarica rapida USB con standard QC3.0, che previene il surriscaldamento dei dispositivi collegati.
Cliccate qui per il nuovo SYM Husky ADV.
Cliccate qui per tutte le novità di EICMA 2021.
Motore bicilindrico
Il Maxsym TL, fratello sportivo del più turistico Maxsym 400, è dotato di un motore bicilindrico da 508 cm3, con distribuzione 8 valvole, doppio albero a camme in testa e raffreddamento a liquido, inserito in un telaio a traliccio in tubi d’acciaio, che permette una ripartizione dei pesi tra gli assi del 50/50 (come sulle moto sportive) e garantisce un’elevata stabilità anche sul veloce.
La ciclistica è al top: sospensione posteriore laterale multi-link con forcellone in alluminio e robusta forcella a steli rovesciati. Per rendere i viaggi confortevoli ci sono il parabrezza regolabile, la strumentazione personalizzabile con tre visualizzazioni, un buon vano sottosella e la presa di ricarica rapida USB con standard QC3.0, che previene il surriscaldamento dei dispositivi collegati.
Cliccate qui per il nuovo SYM Husky ADV.
Cliccate qui per tutte le novità di EICMA 2021.
Foto e immagini
Aggiungi un commento