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Super Soco CUx Special Edition Ducati

Vestito con la livrea rosso corse della Panigale V4 S, il nuovo Super Soco CUx Special Edition Ducati si dà arie da “grande”… Evoluzione del  CUx standard è spinto dal motore elettrico Bosch da 2000 watt alimentato da una singola batteria al litio da 32 Ah per un’autonomia di circa 75 km. Eccone caratteristiche e prezzo
Super Soco CUx Special Edition Ducati
Di uno scooter integralmente progettato e sviluppato da Ducati - abbiamo avuto più volte occasione di parlarne - non se n’è mai (o non ancora?) vista nemmeno l’ombra. Qualcosa di molto simile arriva però da Vmoto Soco che, grazie alla collaborazione stretta con il marchio italiano, ha di recente presentato un inedito Super Soco CUx Special Edition Ducati. Vestito in livrea rossa ispirata a quella della Panigale V4 nonché diretto consanguineo del CUx standard, l’elettrico è spinto da un potente  motore Bosch da ben 2000 watt alimentato da una singola batteria al litio da 32 Ah removibile per la ricarica in circa tre ore e mezza e capace di un’autonomia massima di 75 km in marcia più alta. Linee e ciclistica sono praticamente identiche a quelle del fratellino standard: sella bassa, cerci da 12’’, freni a disco da 180 mm, posizione di guida comoda con molto spazio per le gambe nonostante le misure compatte, fari a led con luce diurna e cruscotto digitale che si connette al cellulare attraverso la propria app.

Prezzo e disponibilità
Il prezzo è tutto sommato allineato a quello della versione standard: Il SuperSoco CUx Special Edition Ducati costa 3090 euro IVA inclusa, cioè 200 euro in più della versione base (2890 euro, disponibile nei colori White, Silver, Red e Grey) e 100 euro in più della versione Luxury (2990 euro, disponibile nei nuovi colori Blue, Gold, Space Grey).

Il commento del Super Soco World Ambassador, Dario Marchetti
C’è una cosa che mi ha sorpreso fin dall’inizio, le sue dimensioni: è piccolo e temevo che mi sarebbe andato stretto per il mio metro e 81 di altezza, invece sono stati furbi e sono riusciti a ottenere un’eccellente ergonomia. Vi sembrerà incredibile, ma sopra ci si sta bene anche se la sella è vicina a terra e le ruote sono di 12”; siccome la sagoma è molto sottile, si riesce a passare in buchi che per scooter tradizionali sarebbero troppo stretti. La guida in mezzo al traffico è la parte più divertente del CUx perché è corto e agilissimo, può girare su un francobollo e nel traffico serrato è un bel vantaggio. Se al semaforo c’è coda, tanto meglio, è più facile portarsi in pole position!”.
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