Salta al contenuto principale

Speed Week, sul canale Blaze si celebra la velocità

Dal 3 al 9 dicembre sul canale TV Blaze ci sarà la  Speed Week, una settimana dedicata al mondo dei motori. Tanti gli speciali in programma, a partire dal quello che racconterà di Travis Pastrana che ha replicato le imprese del mitico Evel Knievel
A tutto gas!
Inizierà lunedì 3 per proseguire fino a domenica 9 dicembre dalle 21.50 su Blaze (canale 124 di Sky)  Speed Week, una settimana che celebra il mondo dei motori. 
Si parte il 3 dicembre con un appuntamento speciale: Nitro Circus Evel Live, lo show che celebra l'imprese dello stuntman americano che lo scorso maggio ha deciso di ripercorrere le orme del mitico Evel Knievel, eseguendo tre delle sue più famose imprese tra cui quella del 1967, quando Knievel tentò saltare la fontana del celebra albergo Caesar Palace di Las Vegas. Un volo di 43 metri a cavallo della sua Triumph Bonneville T-120, finito con una rovinosa caduta, costata allo stuntman gravi fratture.
Travis Pastrana, quest'estate ha replicato l'impresa: la moto protagonista di questi numeri è stata la Indian Scout FTR750, una flat track modificata per poter supportare le evoluzioni di questa impresa.
Tra gli altri programmi proposti durante questa settimana figurano Car Country (4 dicembre alle 21.50), un viaggio attraverso l’evoluzione delle auto dagli anni 70 a oggi, alla scoperta di quanto la cultura pop abbiano influito sulla realizzazione di questi veicoli; Truck wars (6 dicembre alle 21.50) che vede esperti del settore automobilistico, designer e semplici appassionati confrontarsi e scontrarsi sul mondo dei pick-up; Hot Wheels: 100% mini fenomeni (7 dicembre alle 21.50): la storia di uno dei giocattoli più famosi al mondo, le mitiche macchine Hot Wheels che hanno appena compiuto 50 anni; Speed Demons (9 dicembre alle 21.50): una serie di profili dei più coraggiosi piloti americani che hanno dedicato la propria vita a battere i record mondiali di velocità.








 
Aggiungi un commento