Salta al contenuto principale

Yamaha Ténéré 700, The Seeker 2: Pol Tarres torna in sella

Il pilota spagnolo Pol Tarres torna protagonista al cinema Yamaha col nuovo capitolo The Seeker 2. Partito in soccorso dell’amico Azcona, rimasto bloccato in spiaggia con le ruote nella sabbia, Pol ci dà una dimostrazione pratica delle incredibili capacità off-road della Ténéré 700
The Seeker 2
Già protagonista di diversi video Yamaha, Pol Tarres torna oggi in sella per dimostrare le doti della Ténéré 700. Figlio del pluricampione di Trial Jordy Tarrés, Pol aveva già messo alla frusta la crossover di Iwata cimentandosi in derapate, "scalate" e salti acrobatici con il primo video The Seeker. A distanza di quasi un anno, il pilota spagnolo bissa l’impresa con un nuovo ed emozionate video: The Seeker 2. Protagonista è ancora una volta la Ténéré 700, affiancata in questo nuovo capitolo dall’attore Money Heist: rimasto bloccato in spiaggia con la ruota posteriore nella sabbia - il “copione” è ben studiato la trama avvincente - Money chiama col cellulare l’amico Pol, che subito si mette in viaggio per prestargli soccorso. In sella, Pol attraversa boschi e foreste, scala enormi macigni attraverso i canyon e si lancia lungo piste di campagna arrivando, finalmente, in prossimità della scogliera dove si trova l’amico in difficoltà, ridotto ormai alla stregua di un naufrago senza più alcuna speranza…Una sequenza di immagini in stile Baywatch a cavallo tra il comico ed il romantico, utili a dimostrare il talento del pilota, ma soprattutto le doti della Ténéré, chiamata qui ad affrontare ostacoli solo apparentemente insormontabili.
Se è vero che le immagini dicono molto più di mille parole (e mai lo è stato come in questo caso) vi lasciamo direttamente al video qui sotto…Buona visione!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento