Salta al contenuto principale

SCR, due nuove folding per Scrambler Ducati

La gamma e-bike di Borgo Panigale si arricchisce di due modelli pensati per la città, si tratta di due pieghevoli con tecnologia elettrica a 48 V che ne incrementa le prestazioni e allunga l'autonomia fino a 80 km. La SCR-X ha animo urbano e robusto portapacchi integrato, la SCR-E GT è pensata per avventurarsi sugli sterrati grazie alle doppie sospensioni e alle gomme offroad
In vendita da luglio
La gamma e-bike Scrambler Ducati si arricchisce di due modelli pensati per la città, ma con licenza di divertimento extra urbano. Sono la SCR-X e la SCR-E GT, pieghevoli sviluppate in collaborazione tra il Centro Stile DucatiPlatum, marchio di MT Distribution il cui acronimo significa Platform of Urban E-Mobility. le due folding sono accomunate da cerchi da 20x4” e dal motore Bafang, con tecnologia a 48 Volt60 Nm di coppia massima, inserito nel mozzo della ruota posteriore.
A sinistra la SCR-E GT a destra la SCR-X 

La SCR-X ha animo più urbano con telaio a scavalco basso, forcella ammortizzata, grande faro anteriore e di un pratico portapacchi posteriore integrato che supporta un carico fino a 25 kg. Le batterie sono da 499 Wh e dovrebbero assicurare un'autonomia fino a 80 km. La SCR-E GT è pensata più per l’avventura e per escursioni fuori città, merito della gomme offroad e dalla configurazione full suspension conferita dall’originale ammortizzatore centrale che si aggiunge alla forcella soft. Impostazione che, insieme alla ruote fat, la rende adatta non soltanto per le strade accidentate delle città, ma pure per affrontare in sicurezza strade sterrate o la sabbia delle spiagge. La capacità degli accumulatori sale a 614 Wh, ma l’autonomia dichiarata rimane di 80 km. In comune a entrambe l’impianto frenante idraulico con dischi, il cambio Shimano Tourney a 7 rapporti e il display LCD waterproof per accedere a tutte le funzioni delle e-bike e per visualizzare i dati del viaggio. Le due new entry di Borgo Panigale, saranno disponibili a partire da metà luglio presso le concessionarie Ducati, oltre che nei negozi e nei principali store online di elettronica di consumo e specializzati. Non comunicati i prezzi, attesi attorno ai 2.000 euro.
Aggiungi un commento