Salta al contenuto principale

Royal Enfield, arrivano una Interceptor ed una Continental GT "120th Year Anniversary Edition"

Royal Enfield festeggia i suoi 120 anni con due modelli prodotti in soli 60 esemplari, si tratta di una Interceptor e una Continental GT caratterizzate da una particolare livrea total black con dettagli dorati. I pre-ordini apriranno a breve: ecco prezzi e disponibilità
Fondata nel 1893 ma entrata nel mondo delle due ruote a motore “soltanto nel 1902, Royal Enfield festeggia il suo 120° anniversario con due modelli speciali prodotti in edizione limitata. Una Interceptor ed una Continental GT, entrambe prodotte in soli 60 esemplari ciascuna e disponibili nei mercati di Europa, India, sud-est Asiatico e America. A distinguerle dai modelli di serie ci pensano l’esclusiva livrea del serbatoio nero e cromato - ripresa anche sul motore e sugli scarichi - e una bella lista di accessori quali ad esempio il cupolino, il paramotore e gli specchietti anch’essi in livrea total black. nera. A sottolinearne l’unicità anche lo stemma in ottone pressofuso montato sul serbatoio, sul qualche campeggiano anche le strisce dorate dipinte a mano.

Prezzi e disponibilità
Così vestite, le Interceptor e Continental GT "120th Year Anniversary Edition” saranno disponibili per i pre ordini sul sito ufficiale del marchio indiano a partire dal prossimo 7 marzo 2022. I prezzi, ovviamente più salati rispetto a quelli previsti di listino per i modelli di serie, sono di 9.600 euro per la Interceptor e 9.800 euro per la Continental GT. 
Aggiungi un commento