Salta al contenuto principale

QJ Motor, ecco le promo estive

Entrati ormai nel vivo della bella stagione, QJ Motor ha annunciato due promozioni valide sia sui modelli touring che su quelli naked. In palio ci sono fino a 1.500 euro di sconti sul prezzo di listino

Promozioni QJ Motor

Dalla enduro e touring della gamma SRT 800 alle naked SRK 400 ed SRK 700 fino alla retrò SRV 550, da qui alla fine di luglio mettersi in garage una moto marchiata QJ Motor sarà ancora più conveniente. Volta Tech, distributore QJ Motor per il mercato italiano, ha infatti annunciato una nuova promozione che, fino al 31 luglio 2024, favorirà l’acquisto con interessanti sconti sul prezzo di listino. Vediamola nel dettaglio. 

Enduro e touring

Attraverso la rete ufficiale QJ, sarà possibile acquistare una enduro/touring della gamma SRT 800 con vantaggi fino a 1.500 euro. L’iniziativa, lo ricordiamo, si aggiunge al Tris di borse in alluminio già offerto dal global producer cinese su tutti i modelli SRT. 

Naked e retrò

QJ Motor ha pensato anche agli amanti delle Naked estendendo la già nota promozione estiva anche ai modelli SRK 400 ed SRK 700. Valida sia per il neofita che per il pilota più “smaliziato”, l’occasione promette 1.000 euro di vantaggi offerti su entrambi i modelli naked sport della gamma QJ. 
Stesso discorso per la “retrò” cinese: la medesima promozione, che prevede appunto un bonus di 1.000 euro, riguarda infatti anche la SRV 550, modello pensato per chi ama la naked in stile classico senza però dimenticarsi di innovazione e performance.


 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
livio1965
Gio, 24/10/2024 - 16:14
Acquistato una SRT 700 stradale, che dopo 4800 chilometri (4 mesi) si è sbrasata la marmitta. Dal 2 settembre che aspetto il ricambio ma dalla Cina, non si sa quando arriva. Cambiato il design del componente, viste le problematiche del componente monolitico. Comunicazione zero e immagino nel futuro, il delirio per avere un ricambio. Pessima esperienza e sconsiglio vivamente l’acquisto. Costa poco ma vale poco