Salta al contenuto principale

Promozioni moto - Tutte le offerte per endurone e crossover

Aprilia, Suzuki, BMW, Guzzi, Husqvarna, Triumph e Vogue: chi più ne ha, più ne metta. Ecco le promozioni più interessanti per chi è alla ricerca di una bella endurona 

Dalla Tuareg di Aprilia alla V-Strom di Suzuki, passando per BMW, Guzzi, Husqvarna, Triumph e Vogue, molte case propongono interessanti promozioni valide per l’acquisto di un’endurona. Alcune promettono accessori in regalo, altre sconti sul prezzo di listino ed altre ancora interessanti “bonus” di cui avvantaggiarsi. Vediamole una per una. 

Aprilia

Bonus di 1.000 euro sulla Tuareg 660.
 


Aprilia Tuareg 660 (prezzo listino: 11.999 euro)
La Tuareg 660 è un’agile e moderna endurona bicilindrica perfetta per muovere i primi passi nel mondo dell'Adventouring. Il bicilindrico frontemarcia di 660 cc eroga 80 CV di potenza massima mentre la ciclistica vanta un telaio tubolare in acciaio, accoppiato a staffe in alluminio, collegato al motore in 6 punti per assicurare maggiore robustezza. Troviamo poi sospensioni a lunga escursione, con forcella da 43 mm di diametro e mono con leveraggi progressivi, entrambi con una corsa di ben 240 mm. Ricca la  dotazione elettronica

BMW 

Valigie in alluminio in omaggio per la R 1250 GS Adv.
 

Image


BMW R 1250 GS Adv (prezzo listino: 22.400)
Con la vecchia 1250 si fanno buoni affari e ci si porta a casa una moto comunque di ottima qualità. Il bicilindrico boxer ha una cilindrata di 1.254 cm3 e un sistema di distribuzione a fasatura variabile. Di serie tre mappature motore (Eco, Road e Rain), il controllo dinamico della trazione, l’ABS cornering e il sistema Hill Start Control che facilita le partenze da fermo in salita. Manubrio e sella sono regolabili. Il comfort è ottimo: era e rimane uno dei punti di forza di questa moto spaziosa, protettiva e comoda anche in due. La versione Adventure sfoggia un avantreno granitico e, come sempre, bastano pochissimi chilometri per prendere confidenza e sentirsi “a casa”. A qualunque andatura segue le traiettorie come se fossero binari, mentre il baricentro basso la rende molto svelta nei cambi di direzione e divertentissima nei percorsi “guidati”, a dispetto della mole.

KTM

Sconto del 22% sulla 790 Adventure.
 

Image


KTM 790 Adventure (prezzo listino: 11.989)
La KTM 790 Adventure è una moto progettata per affrontare ogni tipo di terreno, ideale per l'avventura e il turismo. Equipaggiata con un motore bicilindrico parallelo da 799 cc che eroga circa 95 CV, offre un eccellente equilibrio tra prestazioni e comfort. La moto dispone di un telaio leggero e sospensioni di alta qualità, che la rendono particolarmente agile e reattiva. Il design è robusto e orientato all'uso intensivo, con un'ergonomia studiata per il lungo viaggio e l'uso off-road.

Husqvarna 

Bonus del 22% sulla Norden 901.
 

Image


Husqvarna Norden 901 (prezzo listino 15.700)
La Norden 901 è una moto adventure che combina capacità off-road e comfort per lunghi viaggi. Dotata di un motore bicilindrico parallelo da 889 cm3, che eroga circa 105 CV, offre un'ottima performance su ogni tipo di terreno. La Norden 901 è caratterizzata da un design moderno e funzionale, con un telaio leggero e sospensioni di alta qualità. Ricca la dotazione elettronica, che comprende sistemi di controllo elettronico e diverse modalità di guida, per garantire una guida sicura e personalizzabile.

Moto Guzzi

Valigie laterali in omaggio per Stelvio e V85 TT. 
 

Image


Moto Guzzi Stelvio (prezzo listino 16.499)
Un’adventure moderna, che sa coniugare un carattere da autentica Moto Guzzi a elementi più innovativi; specie per quanto riguarda la ciclistica, l'aerodinamica e l'assistenza elettronica alla guida. Altra grande novità è poi il motore bicilindrico a V di 90°, raffreddato ad acqua e battezzato Compact Block. Un cocktail di tradizione e modernità che abbiamo finalmente testato con i nostri strumenti satellitari.
 

Image
Moto Guzzi V85 2024

Moto Guzzi V85 TT (prezzo listino: 13,499)
La V85 TT è una crossover di qualità, poco impegnativa da guidare e con una posizione di guida comoda. La dotazione tecnica è di alto livello, sfoggia un bicilindrico a 4 valvole, dotato di variatore di fase che permette di avere un’erogazione piena ai bassi e medi regimi e un allungo sorprendente. La ciclistica può contare su una forcella da 41mm e un monoammortizzatore regolabili nel precarico e in estensione. L’impianto frenante all’anteriore monta pinze ad attacco radiale e dischi da 320 mm, al posteriore invece pinza flottante con disco da 260 mm. Raffinata l’elettronica: di serie abbiamo cruscotto TFT a colori, piattaforma inerziale con ABS e controllo di trazione cornering (optional su V85 Strada). 

Triumph 

Bonus di 1.000 euro sulla Tiger 900 GT;
Bonus fino a 3.000 euro sulla Tiger 1200 GT/Rally;
Valigie in alluminio in omaggio per la Tiger 1200 my 24.
 

Image


Tiger 900 GT (prezzo listino: 14.795)
Rispetto alla 1200 è più "facile", ma mantiene lo stesso carattere e la stesso "family feeling", a partire dal cupolino. Il parabrezza è regolabile in altezza su tre livelli - anche in movimento- tramite una comoda maniglia. La dotazione elettronica è ricca e offre di serie ABS e controllo di trazione con funzione cornering, 5 mappature motore (Road, Rain, Sport, Off-Road e Rider). 
 

Image


Tiger 1200 GT/Rally (prezzo listino: da 22.300)
La posizione di guida è compatta e sportiva, ottima sia per macinare km sia per affrontare il fuoristrada. Nonostante il gigantesco serbatoio, i fianchi molto snelli aiutano a gestire meglio gli ingombri (comunque elevati). È una moto su cui si viaggia comodissimi anche in due, ben protetti dal cupolino (regolabile con una mano) e dal maxiserbatoio. Nella guida “sportiva”, quella tipica dei passi alpini, piace la nuova ciclistica della Triumph, rotonda, equilibrata, ben bilanciata, che dà l’idea di poter tenere ritmi più incalzanti, ma a ricordarci di adottare una guida “rotonda” ci pensa il ruotone da 21”, perché l’inerzia nei rapidi cambi di direzione si sente

Suzuki 

Cavalletto centrale e parabrezza maggiorato per V-Strom 800SE;
Bonus di 1.000 euro su V-Strom 1050 SE;
Bonus di 1.500 euro su V-Strom 1050 DE.
 

Image


Suzuki V-Strom 800SE (prezzo listino 10.900)
Una crossover media con sella spaziosa anche per il passeggero e un motore bicilindrico dotato di una bella spinta ai bassi e medi regimi, meno agli alti. L'elettronica comprende mappature motore, Abs su più livelli, controllo di trazione e cambio elettronico. La corretta triangolazione manubrio-sella-pedane e gli incavi del serbatoio ben scavati mettono subito il pilota a proprio agio, mentre i fianchi stretti permettono di toccare terra con sicurezza. Le sospensioni sono regolabili, quelle della DE hanno un'ampia escursione (220 mm), sulla SE scendono a 150 mm e, unite alla ruote anteriore da 19" riducono l'altezza della sella. In movimento si apprezzano la maneggevolezza e la facilità di guida, la DE su asfalto è un po' meno reattiva della SE, e ha anche un parabrezza meno protettivo.

V-Strom 1050 DE e SE (prezzo listino da 15.390)
La Street Explorer, denominata SE, si presenta con svariati aggiornamenti per soddisfare gli amanti del turismo su asfalto. Prima di tutto ci sono le ruote in lega con gomme stradali e, come detto, l’anteriore da 19”. Sella, pedane e manubrio offrono una triangolazione leggermente più caricata in avanti (il manubrio più stretto di 15 mm è stato avanzato di 23 mm e abbassato di 13 mm, le pedane invece arretrano di 14 mm e si alzano di 7 mm) mentre le sospensioni hanno una corsa ridotta a 150 mm. La DE è invece la versione più fuoristradistica della famiglia, con cerchio anteriore da 21”. 

Voge

Sconto di 300 euro sulla Valico 525 DSX con borse in alluminio.
 

Image


Valico 525 DSX (prezzo listino 6.290)
La 525 DSX sfoggia un motore (lo stesso della Trofeo 525 ACX) bicilindrico parallelo da 494 cm3 e 46,7 CV per 44,5 Nm a 7.000 giri/min. A livello di ciclistica troviamo una forcella Kayaba upside-down da 41 mm e un monoammortizzatore regolabile nel precarico. I freni sono a doppio disco anteriore da 298 mm e disco singolo da 240 mm dietro, con pinze Nissin. Per quanto riguarda l’elettronica, la dotazione di serie comprende tra l’altro controllo di trazione e ABS disinseribili, due mappature motore, connettività bluetooth con app Voge Global e navigatore, nonché il sensore di temperatura esterna.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento