MotoGP 2015 Valencia, Iannone: “Vorrei aiutare Valentino Rossi”. Orari diretta TV
Andrea Iannone è stato ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" su Rai Tre. Il pilota della Ducati ha parlato del comportamento di Marc Marquez in pista, del “contatto” con Valentino Rossi e, ironicamente, ha proposto: “Che corrano solo Jorge e Valentino domenica a Valencia”

News
Marquez mai scorretto
Sabato sera Andrea Iannone è stato ospite nel programma televisivo "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, su RaiTre. Inevitabilmente si è parlato dell'incidente tra Valentino Rossi e Marc Marquez e il pilota della Ducati ha spiegato: “Che la situazione fosse molto difficile lo si era capito in Australia e in Malesia, che sono state rispettivamente la corsa più bella e quella più brutta della stagione. A Phillip Island ho lottato per la vittoria con Marquez e non è stato facile, è stato sempre pronto a battagliare anche quando Lorenzo è andato via. Scorretto? Con me non lo è mai stato, nelle gare si combatte e lotta ed è così, corri per vincere. Se guardiamo il suo warm up a Sepang, ha corso lottando e basta, poi in gara le condizioni cambiano ed più difficile”. Sullo “scontro” diretto che c'è stato in pista tra i due fenomeni, Iannone non si è esposto particolarmente: “È facile dire che ha corso per far perdere Valentino, ma io non sono su una Honda e in Marquez, non so che ritmo potesse avere e se stava spingendo o no. Tutti dovremmo far passare Rossi davanti? A questo punto che corrano solo Jorge e Valentino”. A sostegno del suo amico, “Ianna” ha detto: “Vorrei potergli dare una mano. Spero che non parta ultimo a Valencia, ha fatto una stagione incredibile e si merita di lottare fino alla fine”.
Ecco gli orari diretta TV su Sky, Cielo e MTV8 per seguire il Gran Premio di Valencia. Sabato sera Andrea Iannone è stato ospite nel programma televisivo "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, su RaiTre. Inevitabilmente si è parlato dell'incidente tra Valentino Rossi e Marc Marquez e il pilota della Ducati ha spiegato: “Che la situazione fosse molto difficile lo si era capito in Australia e in Malesia, che sono state rispettivamente la corsa più bella e quella più brutta della stagione. A Phillip Island ho lottato per la vittoria con Marquez e non è stato facile, è stato sempre pronto a battagliare anche quando Lorenzo è andato via. Scorretto? Con me non lo è mai stato, nelle gare si combatte e lotta ed è così, corri per vincere. Se guardiamo il suo warm up a Sepang, ha corso lottando e basta, poi in gara le condizioni cambiano ed più difficile”. Sullo “scontro” diretto che c'è stato in pista tra i due fenomeni, Iannone non si è esposto particolarmente: “È facile dire che ha corso per far perdere Valentino, ma io non sono su una Honda e in Marquez, non so che ritmo potesse avere e se stava spingendo o no. Tutti dovremmo far passare Rossi davanti? A questo punto che corrano solo Jorge e Valentino”. A sostegno del suo amico, “Ianna” ha detto: “Vorrei potergli dare una mano. Spero che non parta ultimo a Valencia, ha fatto una stagione incredibile e si merita di lottare fino alla fine”.
Foto e immagini

Aggiungi un commento