Salta al contenuto principale

MotoGP 2015, Lorenzo sfida Rossi ad Aragon. Orari diretta TV

MotoGP news – La terza tappa in terra spagnola sarà disputata questo fine settimana sul circuito di Aragon. Jorge Lorenzo punterà a recuperare i 23 punti che lo separano da Valentino Rossi, ma tra i due “litiganti” potrebbe inserirsi Marc Marquez che ormai non ha più nulla da perdere
Confronto ad Aragon
Ad Aragon questo fine settimana Valentino Rossi dovrà difendere il vantaggio di 23 punti che ha su Jorge Lorenzo,  al termine della stagione mancano cinque gare e il maiorchino, che a Misano ha perso il controllo della sua M1, non può più sbagliare e deve puntare a vincere, o, se non altro, a terminare davanti al suo compagno di squadra. Il Dottore su questa pista non ha mai vinto, mentre il suo compagno l'anno scorso fu autore di una splendida gara quindi il pronostico è a favore di Lorenzo, che però per vincere però dovrà fare i conti con Honda. Aragon "storicamente" è un tracciato  favorevole alla RC213, che qui ha trionfato tre volte, e quindi il candidato per la vittoria è Marc Marquez, che per di più arriva fresco vincitore della gara di Misano. El cabroncito è ormai escluso dalla lotta al titolo e quindi può correre senza troppa pressione: sarà un osso duro per i due di Yamaha. Da vedere anche il rendimento delel Ducati, apparse in recupero nelle ultime gare, ma ancora non a ridosso dei migliori.
Se non altro il clima di Aragon non dovrebbe giocare brutti scherzi, la pioggia che ha condizionato pesantemente la gara di Misano qui è da escludere. Il quattordicesimo appuntamento in calendario sarà anche trasmesso in chiaro, gli orari diretta TV su Sky e Cielo e MTV.
Aggiungi un commento