Salta al contenuto principale

Motodays 2018 Roma - Honda presenta un'anteprima mondiale

Tra le tantissime novità 2018 che verranno esposte a Roma in occasione della decima edizione di Motodays, ci sarà anche un'anteprima mondiale. Honda ha promesso una novità nel settore scooter che sarà svelata il giorno dell’inaugurazione
Anteprime mondiali a Motodays
In scena a Roma dall’8 all’11 marzo, la decima edizione di Motodays permetterà di vedere e provare moltissime delle novità 2018. Già confermate ci sono MV Agusta con la nuova Dragster 800 RR, KTM con la nuova 790 Duke, in bella mostra accanto alla RC16 portata in gara da Pol Espargarò e Bradley Smith e alla gamma completa di Enduro Stradali: dalla 1090 Adventure alla sorella maggiore 1290 Adventure R. Direttamente dagli Stati Uniti, Indian porterà invece a Roma la Springfield Dark Horse, nuova versione della Scout.
Oltre ai nuovi modelli Touring e a quelli Softail 2018 (tra i quali anche la Sport Glide lanciata in anteprima mondiale a EICMA lo scorso novembre), lo stand Harley-Davidson a Roma Motodays vedrà protagonista anche la Battle of the Kings 2018, il più grande concorso internazionale di customizzazione promosso da Harley-Davidson che, ormai giunto alla sua quarta edizione, vedrà esposte le 12 special finaliste del contest italiano, realizzate dalle concessionarie della rete Harley nazionale.
Al completo anche Kymco, presente con il nuovo People S disponibile nelle due cilindrate 125 e 150. 
Honda sarà presente in forze con tutti i suoi modelli, alcuni dei quali anche disponibili per le prove nell’area esterna della Fiera, ed esporrà, tra le altre, la versione Adventure Sports dell’Africa Twin, la CB1000R, la GL 1800 Goldwing e, per le piccole cilindrate, le CB300 R e CB125R.
La casa giapponese ha però promesso anche un’anteprima mondiale nel segmento degli scooter, che sarà svelata nel giorno dell’inaugurazione di Motodays. Da non perdere, allo stand Suzuki, i model year 2018, dalla V-Strom alla GSX-R1000, passando per la famiglia GSX e il maxi scooter Burgman 400. Vera protagonista sarà però la SV650X, café racer sviluppata sulla base della naked SV.
Acquistabile anche su vivaticket, il biglietto intero per Roma Motodays costa 16 euro. Ingresso ridotto a 3 euro per over 70, abbonati Metrobus, dipendenti Atac e militari, a 4 euro per tesserati FMI e HOG e gratuito per bambini, e portatori di handicap.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento