Salta al contenuto principale

Moto Morini Seiemmezzo STR/SCR

Dopo l’ottimo successo commerciale della X-Cape, la Moto Morini allarga i propri orizzonti e lancia sul mercato una naked in stile modern classic, capace di offrire non solo un bel design interamente italiano, ma anche la buona qualità di motore e ciclistica
Con un'ergonomia e un design tipici delle naked sportive, la STR offre una solida ciclistica con telaio in acciaio, forcellone in alluminio e cerchi in lega con inedite misure da 18" all'anteriore e 17" al posteriore. Non mancano una bella forcella Kayaba, completamente regolabile nei freni idraulici e nel precarico molla, e un impianto freni di qualità, firmato Brembo con ABS Bosh.Convince la qualità delle finiture, con il comparto luci interamente a led e accattivanti blocchetti a manubrio retro illuminati. Bello anche il cruscotto TFT da 5", molto ben leggibile, che  racchiude funzionalità tipiche delle moto di gamma superiore. Il motore di 649 cm3, in grado di erogare 61 Cv a 8250 giri, è lo stesso che equipaggia con successo la X-Cape 650, che qui subisce una nuova mappa dell’elettronica per enfatizzare i medi regimi. 
C'è anche la Scrambler 
Grazie a ruote rigorosamente a raggi, con pneumatici Pirelli MT60RS leggermente tassellati, la Seiemmezzo SCR si distingue per il manubrio dalla piega alta, foderi della forcella con finitura oro e piccoli parafanghi anteriore e posteriore in stile off-road. Anche la seduta in questa versione segue la moda del momento e possiede una finitura in color cuoio. Nessuna differenza con la STR sul piano di motore, dotazioni e ciclistica. Il prezzo è lievemente superiore rispetto alla sorella stradale, 7.390 euro.
Aggiungi un commento