Salta al contenuto principale

Moto Guzzi V7: un garage online per personalizzarla

Dopo aver presentato in anteprima a EICMA 2014 i kit di trasformazione per le sue V7, ora Moto Guzzi ha inaugurato un sito dedicato alle infinite personalizzazioni che si possono sviluppare partendo da queste basi. Scegliete il vostro stile e provate a creare la vostra V7!
Via alle personalizzazioni
Oltre alle due novità su base California 1400, Eldorado e Audace e la “colossale” MGX-21Moto Guzzi a EICMA 2014 ha puntato forte anche sulle special sviluppate partendo dalle V7 II. Tante le V7 kittate presenti allo stand Guzzi, da quelle in esemplare unico realizzate dai preparatori come Millepercento, a quelle assemblate "in casa" pescando a piene mani dal catalogo accessori V7 che prevede, 90 elementi tutti mixabili tra loro ma anche quattro kit completi che sono delle ottime basi di partenza per sviluppare moto uniche. A Mandello puntano forte sulle special e per questo motivo hanno inaugurato un nuovo sito, Moto Guzzi Garage, dedicato esclusivamente alla personalizzazione della V7 ottenute partendo da questi kit, si tratta solo di “suggerimenti”, infatti ogni singolo kit è scomponibile e miscelabile con gli accessori di tutti gli altri, in modo che ognuno possa creare il proprio stile personale. Riguardo i suggerimenti “Guzzi” il primo kit si chiama Dark Rider e prevede cupolino, fianchetti e i parafanghi in alluminio nero, il serbatoio dello stesso colore e la tradizionale aquila Moto Guzzi rossa, neri anche i cerchi a raggi. I semimanubri sono cromati e hanno gli specchietti alle estremità, porta targa e supporti frecce sono satinati. Il kit Dapper invece si ispira allo stile Café Racer e usa parecchi accessori in alluminio (parafanghi, copri iniettori, protezioni, tabelle porta numero con numeri adesivi), ma anche semimanubri bassi e cromati con gli specchietti alle estremità e sella monoposto. Il serbatoio è cromato, presente anche un nuovo porta targa, i supporti frecce e le protezioni degli iniettori sono lucidati, quelle degli scarichi sono satinate.
Il kit Legend invece si ispira alle Guzzi realizzate per Esercito e le forze dell'ordine. Prevede marmitta 2 in 1 alta satinata scura, pneumatici tassellati, sella lunga, borsa laterale in cuoio naturale, porta pacchi, ammortizzatori rinforzati e manubrio con traversino. L'ultimo kit è lo Scrambler, prevede parafanghi satinati lunghi, tabelle porta numero satinate, scarico alto, gomme tassellate, manubrio offroad, ammortizzatori speciali, sella imbottita, soffietti forcella, porta targa, porta pacchi, borsa laterale, borsa da serbatoio, borsa da porta pacchi, supporti frecce, numeri adesivi, pedane offroad e copri iniettori satinati. Se volete provare a creare la vostra personale V7, provate a usare il configuratore online del sito. 


 
Aggiungi un commento