MBP M 502N, naked sportiva a buon prezzo - Video
Dietro al nuovo marchio MBP c'è il colosso cinese Qj Motor, proprietario di Benelli e Keeway. La 502 N è una naked ben fatta, grintosa e facile da guidare. Il motore spinge fluido e agli alti regimi tira fuori una discreta dose di grinta. In curva è stabile e precisa, anche se non è tra le più maneggevoli. Scoprite come va nella nostra video prova!
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Moto
€ 5.990
Nuova e ben fatta
Marca e modello sono tutti nuovi, ma dietro di lei c’è una “vecchia conoscenza” del nostro mercato la MBP infatti è la marca per le moto di cilindrata medio alta di Keeway la casa cinese che è da tempo nella top ten delle vendite con la naked RKF 125. Keeway poi fa parte del gruppo cinese QJ Motor proprietario di Benelli.
Il motore è un bicilindrico frontemarcia, raffreddato a liquido da 48 CV a 8500 giri (ok per la patente A2) e ha 45 Nm di coppia a 6750 giri. State pensando che è quello della Benelli TRK 502? Sbagliato! La cilindrata effettiva è di 486 cm3, mentre la crossover di Pesaro è 499,6 per essere pignoli.
Il bicilindrico è inserito una telaio in acciaio, le sospensioni sono griffate KYB: forcella è a steli rovesciati è non regolabile mentre il mono è regolabile nel precarico. Impianto frenante ha due dischi anteriori a margherita da 300 mm e pinze ad attacco tradizionale e al posteriore c'è un normale disco da 240 mm. Noi l'abbiamo provata, ecco come va!
Marca e modello sono tutti nuovi, ma dietro di lei c’è una “vecchia conoscenza” del nostro mercato la MBP infatti è la marca per le moto di cilindrata medio alta di Keeway la casa cinese che è da tempo nella top ten delle vendite con la naked RKF 125. Keeway poi fa parte del gruppo cinese QJ Motor proprietario di Benelli.
Il motore è un bicilindrico frontemarcia, raffreddato a liquido da 48 CV a 8500 giri (ok per la patente A2) e ha 45 Nm di coppia a 6750 giri. State pensando che è quello della Benelli TRK 502? Sbagliato! La cilindrata effettiva è di 486 cm3, mentre la crossover di Pesaro è 499,6 per essere pignoli.
Il bicilindrico è inserito una telaio in acciaio, le sospensioni sono griffate KYB: forcella è a steli rovesciati è non regolabile mentre il mono è regolabile nel precarico. Impianto frenante ha due dischi anteriori a margherita da 300 mm e pinze ad attacco tradizionale e al posteriore c'è un normale disco da 240 mm. Noi l'abbiamo provata, ecco come va!
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