KTM 890 Adventure, un nuovo ed ulteriore aggiornamento per il 2022?
Neanche il tempo di vederla in concessionaria che la nuova 890 Adventure di KTM si prepara ad un ulteriore aggiornamento. Alcune immagini scattate durante un test su strada ce ne mostrano una versione con cupolino maggiorato: di cosa potrebbe trattarsi?
Image
Spy
KTM 890 Adventure 2022?
Appena aggiornata con il nuovissimo motore Euro 5 da 889 cm3, 105 cavalli e 100 Nm di coppia, la KTM 890 Adventure potrebbe arrivare nel 2022 ulteriormente modificata. A suggerirci l’idea ci pensano alcune foto-spia scattate durante un test su strada e prontamente diffuse dai colleghi di MCN. Le immagini ci mostrano un muletto dall’aspetto ben differente rispetto a quello del modello in arrivo nelle concessionarie. A cambiare in particolare sembrerebbe essere l’aerodinamica, con un cupolino decisamente più grande e protettivo: un plexiglas regolabile di misure maggiorate tra le altre cose più in linea con l’idea Adventure della moto. Cosa potrebbe significare? Guardando meglio le foto, oltre alle immutate ruote a raggi, con l'anteriore da 21 pollici, notiamo anche un serbatoio dalle linee identiche a quelle della “nuova” 890, ma forse modificato nei volumi. Facendo due conti, potremmo allora aspettarci l’arrivo di una versione modificata per i lunghi viaggi, resa più comoda, protettiva e, sarebbe logico, in grado di percorrere maggiori distanze con un pieno di benzina. Oppure ci stiamo facendo false illusioni e il test su strada immortalato dall’obiettivo altro non era che il collaudo per un nuovo cupolino maggiorato da inserire nel nuovo catalogo accessori di KTM...
Ipotesi, supposizioni, speculazioni e nulla più: salvo le poche foto che vi mostriamo qui in gallery per il momento non abbiamo in mano ancora nulla. Per essere sicuri dobbiamo attendere sviluppi futuri che, certamente, non tarderanno ad arrivare.
Foto e immagini
Aggiungi un commento