Salta al contenuto principale

KSR Moto TR 50 2 tempi: ora è Euro 4

A Intermot di Colonia la casa austriaca ha presentato il suo motardino 50 completamente rinnovato, ora rispettoso della normativa Euro 4 grazie al carburatore a controllo elettronico. Rimangono inalterate le linee di Kiska Design che rendono inconfondibile il modello
Una moto vera a 14 anni 
A Intermot 2018 allo stand di KSR Moto si è "celebrato" il ritorno della TR 50 che sfoggiava un motore di 50 cm3 a due tempi, ora finalmente conforme alla normativa Euro 4. Il produttore cino-austriaco aveva infatti tolto a inizio anno dal listino questo modello che era "solo" Euro 3, ora però è riuscito ad aggiornare tutta la gamma TR 50 che è formata da tre modelli: l'endurina TR 50X (ruota anteriore da 21 pollici e posteriore da 18 pollici), TR 50 SM (foto sopra) e TR 50 SM Competition entrambe motardine. Il motore a due tempi è stato completamente rivisto e, grazie al carburatore dell'Orto a controllo elettronico, soddisfa i severi standard Euro 4. Inoltre, la TR 50 si presenta con nuove livree e adesivi sulla carrozzeria, mentre l'inconfondibile tratto di Kiska Design (autore di tante KTM dell'ultima generazione) rimane inalterato. Le KSR TR 50 saranno disponibili dalla primavera del 2019 sia come "SM" con pneumatici stradali sia nella versione Cross "X". Azienda austriaca con sede a Theiss, KSR MOTO è specializzata nella produzione di scooter, motard, enduro e moto da strada di piccola cilindrata (50 e 125). L’azienda è in mano alla famiglia Kirschenhofer, che sin dall’Ottocento è impegnata in progetti industriali e commerciali, mentre l’esperienza nel settore motociclistico è relativamente recente e risale a circa 20 anni fa. KSR Group ha sedi e uffici in Europa, mentre la produzione avviene in Cina, dove gli ingegneri della casa madre effettuano un controllo di qualità e il coordinamento con la fase di progettazione che viene realizzata in Austria. KSR è anche proprietaria del marchio Brixton, specializzato in motorette retrò. Infine KSR distribuisce in Italia anche gli scooter elettrici NIU e i quad e gli ATV della Explorer, oltre che la mitica Lambretta.
La TR sarà esposta anche a EICMA, cliccate qui per tutte le novità del salone di Milano
Aggiungi un commento