Intermot 2018 - Brixton Motorcycle: Glanville e Saxby 250
Brixton Motorcycle ha presentato a Intermot due nuovi modelli da un quarto di litro. Glanville X e Saxby condividono il motore monocilindrico da 250 cm3, una ciclistica con forcella rovesciata e ammortizzatori regolabili e tanta cura nei particolari. Arriveranno entrambe nel 2019
Image
Moto
Le 250 di Brixton Motorcycle
All’Intermot di Colonia c'è anche Brixton Motorcycle, presente alla kermesse con due nuovi modelli da 250 cm3, la Glanville X - già vista a EICMA 2017 ma ora pronta per la produzione in serie - e la Saxby, che con la prima condivide proprio il monocilindrico da un quarto di litro.
Curata nei dettagli, la “spigolosa” Glanville (foto qui sopra) sfoggia diversi particolari di stile, dagli indicatori di direzione a Led montati sul manubrio, al portatarga posto lateralmente, lasciando però la porta aperta a quanti volessero personalizzarla e renderla unica in base ai propri gusti (c’è per esempio la possibilità di aggiungere inserti in legno personalizzabili sul serbatoio). Attenzione anche per quanto riguarda meccanica e ciclistica: sulla Glanville gli ammortizzatori sono regolabili e la forcella è a steli rovesciati . Dalle forme più arrotondate e “comode”, meno sportiva e più vicina al mondo scrambler che a quello delle cafè racer, la sorella Saxby (qui sotto) condivide con la Glanville la stessa cura nei dettagli e un equipaggiamento moderno in netto contrasto con lo stile retrò che ne caratterizza le linee: un modello quindi che combina il design classico della BX 125 - in molti ne richiedevano una versione da un quarto di litro - con il motore da 250 cm3 della Glanville 250 X. Anche in questo caso, inoltre, non mancano la luce di marcia diurna e gli indicatori a LED e il tachimetro digitale e l’EFI. Entrambi i modelli arriveranno nelle concessionarie a partire da gennaio 2019.
Cliccate qui per tutte le novità di Intermot.
Curata nei dettagli, la “spigolosa” Glanville (foto qui sopra) sfoggia diversi particolari di stile, dagli indicatori di direzione a Led montati sul manubrio, al portatarga posto lateralmente, lasciando però la porta aperta a quanti volessero personalizzarla e renderla unica in base ai propri gusti (c’è per esempio la possibilità di aggiungere inserti in legno personalizzabili sul serbatoio). Attenzione anche per quanto riguarda meccanica e ciclistica: sulla Glanville gli ammortizzatori sono regolabili e la forcella è a steli rovesciati . Dalle forme più arrotondate e “comode”, meno sportiva e più vicina al mondo scrambler che a quello delle cafè racer, la sorella Saxby (qui sotto) condivide con la Glanville la stessa cura nei dettagli e un equipaggiamento moderno in netto contrasto con lo stile retrò che ne caratterizza le linee: un modello quindi che combina il design classico della BX 125 - in molti ne richiedevano una versione da un quarto di litro - con il motore da 250 cm3 della Glanville 250 X. Anche in questo caso, inoltre, non mancano la luce di marcia diurna e gli indicatori a LED e il tachimetro digitale e l’EFI. Entrambi i modelli arriveranno nelle concessionarie a partire da gennaio 2019.
Cliccate qui per tutte le novità di Intermot.
La Saxbly è una scramblerina da città
Foto e immagini
Aggiungi un commento