Keeway RKF 125 Euro 5 passa… col rosso
Keeway ha aggiornato l’omologazione della sua RKF 125, uno dei modelli più apprezzati della categoria. Si tratta di una naked dalla linea filante ed aggressiva, snella, pensata per i ragazzi che si avvicinano al mondo della moto e offerta a una prezzo parecchio interessante
Image
Moto
Dall’inizio di quest’anno tutte le moto devono essere conformi alla normativa Euro 5 e Keeway ha aggiornato l’omologazione della sua RKF 125, uno dei modelli più apprezzati della categoria. Si tratta di una naked dalla linea filante ed aggressiva, snella, pensata per i ragazzi che si avvicinano al mondo della moto. Nonostante gli interventi tecnici il prezzo è rimasto lo stesso dell’anno passato: 2490 euro franco concessionario.
Nuova livrea
L’adeguamento alla normativa Euro 5 è stato anche l’occasione per lanciare una inedita livrea rossa che esalta il carattere grintoso della RKF 125 e si affianca a quelle nera e bianca già presenti in catalogo; anche quest’anno è disponibile pure una colorazione verde definita ”flash green”, in edizione limitata.
A parte qualche sfumatura, la sostanza tecnica è rimasta invariata: la moto è spinta da un motore monocilindrico a quattro tempi di 125 cm3 dalle caratteristiche moderne, dotato di raffreddamento a liquido e quattro valvole e accreditato di una potenza massima di 9,4 kW a 9500 giri/minuto, e di una coppia di 10 Nm a 8500 giri/minuto.
Il telaio è a traliccio di tubi d’acciaio con misure caratteristiche che privilegiano la maneggevolezza; la moto cinese ha ruote di 17” sia all’anteriore che al posteriore, con pneumatici rispettivamente di 100/80 e 130/70. Completano il quadro freni a disco di 260 mm Ø davanti e 220 mm Ø con comando ad intervento combinato, un gruppo ottico full LED e la strumentazione interamente digitale.
Nuova livrea
L’adeguamento alla normativa Euro 5 è stato anche l’occasione per lanciare una inedita livrea rossa che esalta il carattere grintoso della RKF 125 e si affianca a quelle nera e bianca già presenti in catalogo; anche quest’anno è disponibile pure una colorazione verde definita ”flash green”, in edizione limitata.
A parte qualche sfumatura, la sostanza tecnica è rimasta invariata: la moto è spinta da un motore monocilindrico a quattro tempi di 125 cm3 dalle caratteristiche moderne, dotato di raffreddamento a liquido e quattro valvole e accreditato di una potenza massima di 9,4 kW a 9500 giri/minuto, e di una coppia di 10 Nm a 8500 giri/minuto.
Il telaio è a traliccio di tubi d’acciaio con misure caratteristiche che privilegiano la maneggevolezza; la moto cinese ha ruote di 17” sia all’anteriore che al posteriore, con pneumatici rispettivamente di 100/80 e 130/70. Completano il quadro freni a disco di 260 mm Ø davanti e 220 mm Ø con comando ad intervento combinato, un gruppo ottico full LED e la strumentazione interamente digitale.
Foto e immagini
Aggiungi un commento