Kawaski Versys 2023, di tutti i colori
Una bella rinfrescata al look ma nessuna modifica di carattere tecnico per le versioni 2023 delle Kawasaki Versys 650 e Versys 1000, apprezzate crossover della casa di Akashi. Le novità sono nei colori
Image
Moto
Tutte le colorazioni
La 650 sarà disponibile in due livree: Metallic Smoke Gold/Metallic Flat Spark Black/Metallic Spark Black oppure Candy Lime Green/Metallic Flat Spark Black/Metallic Spark Black. Invariata la parte meccanica, incentrata su un motore bicilindrico parallelo di 649 cm³ per il quale vengono dichiarate una potenza di 67 CV a 8500 giri/minuto e una coppia di 61 Nm a 7000 giri/minuto. Il telaio è a traliccio in tubi di acciaio con forcella a steli rovesciati di 41 mm Ø regolabile nel freno idraulico e sospensione posteriore con un unico ammortizzatore in posizione asimmetrica, regolabile nel precarico.
Due versioni per la 1000
Della Versys 1000 è prevista la commercializzazione nelle due versioni S ed SE, la prima con sospensioni convenzionali e la seconda dotata di sospensioni Showa semi-attive con tecnologia Skyhook. Sono spinte da un motore quattro cilindri in linea di 1043 cm³ accreditato di una potenza massima di 120 CV a 9000 giri/minuto e di una coppia di 102 Nm a 7500 giri/minuto; Qui il telaio è a doppia trave in alluminio e la forcella è a steli rovesciati di 43 mm Ø; la sospensione posteriore è mono-ammortizzatore con leveraggi progressivi. Entrambe le Versys sono disponibili in tre allestimenti diversi: Tourer, Tourer Plus e Grand Tourer. La “S” verrà proposta nelle colorazioni Metallic Matte Sovereign Red/Metallic Flat Spark Black oppure Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black, mentre la “SE” sarà Metallic Matte Sovereign Red/ Metallic Flat Spark Black oppure Emerald Blazed Green/ Metallic Diablo Black.
La 650 sarà disponibile in due livree: Metallic Smoke Gold/Metallic Flat Spark Black/Metallic Spark Black oppure Candy Lime Green/Metallic Flat Spark Black/Metallic Spark Black. Invariata la parte meccanica, incentrata su un motore bicilindrico parallelo di 649 cm³ per il quale vengono dichiarate una potenza di 67 CV a 8500 giri/minuto e una coppia di 61 Nm a 7000 giri/minuto. Il telaio è a traliccio in tubi di acciaio con forcella a steli rovesciati di 41 mm Ø regolabile nel freno idraulico e sospensione posteriore con un unico ammortizzatore in posizione asimmetrica, regolabile nel precarico.
Due versioni per la 1000
Della Versys 1000 è prevista la commercializzazione nelle due versioni S ed SE, la prima con sospensioni convenzionali e la seconda dotata di sospensioni Showa semi-attive con tecnologia Skyhook. Sono spinte da un motore quattro cilindri in linea di 1043 cm³ accreditato di una potenza massima di 120 CV a 9000 giri/minuto e di una coppia di 102 Nm a 7500 giri/minuto; Qui il telaio è a doppia trave in alluminio e la forcella è a steli rovesciati di 43 mm Ø; la sospensione posteriore è mono-ammortizzatore con leveraggi progressivi. Entrambe le Versys sono disponibili in tre allestimenti diversi: Tourer, Tourer Plus e Grand Tourer. La “S” verrà proposta nelle colorazioni Metallic Matte Sovereign Red/Metallic Flat Spark Black oppure Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black, mentre la “SE” sarà Metallic Matte Sovereign Red/ Metallic Flat Spark Black oppure Emerald Blazed Green/ Metallic Diablo Black.
Aggiungi un commento