Kawasaki Z 800, nel 2017 ancora più sportiva?
A dar fede a questi disegni apparsi sul web, Kawasaki starebbe lavorando al restyling della sua nuda da 800 cm3. Modifiche evidenti alla linea, ispirata a quella della 1000 e alla posizione di guida più caricata in avanti
Image
Spy
Più sportiva
Kawasaki sembrerebbe lavorare al restyling della sua naked di media cilindrata, almeno secondo il disegno qui sopra proveniente da un brevetto da poco "comparso" in rete. Sebbene l'attesa sia tutta per i nuovi modelli modelli sovralimentati di media cilindrata, pare che i tecnici di Akashi non abbiano dimenticato i motori "tradizionali" e stiano lavorando anche sulla naked Z 800: la presenza dello scarico a destra fa supporre che sia lei e non la 1000 che invece ha il silenziatore a sinistra. In questo bozzetto, infatti, la naked di Akashi appare molto più aggressiva: se di motore e ciclistica non è dato sapere nulla, è molto interessante la nuova estetica che presenta un mini deflettore dell'aria regolabile unito a un gruppo ottico completamente ridisegnato e ispirato a quello della 1000. Cambiano anche i fianchetti laterali che ora sembrano accordarsi al puntale sotto al motore, andando a creare un insieme più uniforme. Infine arrivano novità per la posizione di guida, ancora più caricata sull'anteriore. Facile che il debutto sia fissato per i prossimi saloni autunnali per saperne di più non ci resta che attendere l'appuntamento di ottobre del Salone di Colonia, dove, solitamente, Kawasaki presenta le novità più corpose riservate alla stagione successiva, oppure quello seguente dell'EICMA di Milano.
Kawasaki sembrerebbe lavorare al restyling della sua naked di media cilindrata, almeno secondo il disegno qui sopra proveniente da un brevetto da poco "comparso" in rete. Sebbene l'attesa sia tutta per i nuovi modelli modelli sovralimentati di media cilindrata, pare che i tecnici di Akashi non abbiano dimenticato i motori "tradizionali" e stiano lavorando anche sulla naked Z 800: la presenza dello scarico a destra fa supporre che sia lei e non la 1000 che invece ha il silenziatore a sinistra. In questo bozzetto, infatti, la naked di Akashi appare molto più aggressiva: se di motore e ciclistica non è dato sapere nulla, è molto interessante la nuova estetica che presenta un mini deflettore dell'aria regolabile unito a un gruppo ottico completamente ridisegnato e ispirato a quello della 1000. Cambiano anche i fianchetti laterali che ora sembrano accordarsi al puntale sotto al motore, andando a creare un insieme più uniforme. Infine arrivano novità per la posizione di guida, ancora più caricata sull'anteriore. Facile che il debutto sia fissato per i prossimi saloni autunnali per saperne di più non ci resta che attendere l'appuntamento di ottobre del Salone di Colonia, dove, solitamente, Kawasaki presenta le novità più corpose riservate alla stagione successiva, oppure quello seguente dell'EICMA di Milano.
Aggiungi un commento