Kawasaki W800 - Novità bicolore per il mercato giapponese
Kawsaki W 800 - La casa giapponese ha realizzato questa bella livrea bicolore per la sua stradale retrò. Il prossimo anno sarà disponibile sul mercato giapponese, arriverà anche da noi?
Image
News
Novità dal Giappone
Sembra una moto d’epoca, in realtà la Kawasaki W 800 sotto l’aspetto retrò (ispirato alla "nonna" W1 degli anni 60 "copia" a sua volta della celebre Triumph Bonneville) nasconde soluzioni moderne (alimentazione a iniezione, freno a disco anteriore, distribuzione monoalbero in testa...) che garantiscono l'affidabilità e la sicurezza a cui ci hanno abituato tutti i prodotti giapponesi. Ritornata in Italia da un paio d'anni, la W 800 è una delle più interessanti offerte della corrente “vintage” giapponese: ha un look old style elegante e finiture curate, il tutto "condito" con buone doti dinamiche: il motore è elastico e dolce nell'erogazione e da una ciclistica a punto. Non convince del tutto il tamburo posteriore, ma è un sacrificio necessario per sottolineare l'immagine vintage del modello. La W 800 base è affiancata dalla SE che monta cupolino e sella monoposto, una versione ispirata alle "cafè racer" degli anni 50/60, le sportive artigianali realizzate dagli appassionati e rese famose dai rokers dell'Ace Café di Londra. Per 2014, almeno da noi, non sono annunciate al momento novità, ma dal Giappone arriva notizia di questa nuova colorazione bicolore che prevede il nero di base e finiture rosse su serbatoio, cuciture sella, fianchetti laterali e cerchi a raggi. Questa nuova versione sarà disponibile sul mercato locale già dal prossimo anno, ma non è ancora stata confermata per il mercato europeo. Per saperne di più non ci resta che aspettare EICMA 2013, quando allo stand Kawasaki saranno esposte tutte le novità Kawasaki per il 2014.
Sembra una moto d’epoca, in realtà la Kawasaki W 800 sotto l’aspetto retrò (ispirato alla "nonna" W1 degli anni 60 "copia" a sua volta della celebre Triumph Bonneville) nasconde soluzioni moderne (alimentazione a iniezione, freno a disco anteriore, distribuzione monoalbero in testa...) che garantiscono l'affidabilità e la sicurezza a cui ci hanno abituato tutti i prodotti giapponesi. Ritornata in Italia da un paio d'anni, la W 800 è una delle più interessanti offerte della corrente “vintage” giapponese: ha un look old style elegante e finiture curate, il tutto "condito" con buone doti dinamiche: il motore è elastico e dolce nell'erogazione e da una ciclistica a punto. Non convince del tutto il tamburo posteriore, ma è un sacrificio necessario per sottolineare l'immagine vintage del modello. La W 800 base è affiancata dalla SE che monta cupolino e sella monoposto, una versione ispirata alle "cafè racer" degli anni 50/60, le sportive artigianali realizzate dagli appassionati e rese famose dai rokers dell'Ace Café di Londra. Per 2014, almeno da noi, non sono annunciate al momento novità, ma dal Giappone arriva notizia di questa nuova colorazione bicolore che prevede il nero di base e finiture rosse su serbatoio, cuciture sella, fianchetti laterali e cerchi a raggi. Questa nuova versione sarà disponibile sul mercato locale già dal prossimo anno, ma non è ancora stata confermata per il mercato europeo. Per saperne di più non ci resta che aspettare EICMA 2013, quando allo stand Kawasaki saranno esposte tutte le novità Kawasaki per il 2014.
Foto e immagini
Aggiungi un commento