Salta al contenuto principale

Kawasaki Versys 1000: puoi farci tutto?

Abbiamo sottoposto la quattro cilindri Kawasaki, che come suggerisce il nome stesso è bandiera della versatilità, a una sorta di "stress test", per capire se se la cava anche in città e in contesti diversi da quelli del viaggio e dei grandi spazi aperti.

Nata per "sgobbare"

La Versys 1000 da un motore quattro cilindri in linea di 1043 cm³ accreditato di una potenza massima di 120 CV a 9000 giri/minuto e di una coppia di 102 Nm a 7500 giri/minuto; il telaio è a doppia trave in alluminio e la forcella è a steli rovesciati di 43 mm Ø; la sospensione posteriore è mono-ammortizzatore con leveraggi progressivi. Noi l'abbiamo provata a fondo, "stressandola" nelle situazioni tipiche di una guida a 360°. Ecco come è andata!

Leggi altro su:
Aggiungi un commento