Salta al contenuto principale

James Toseland torna in sella su una Harley-Davidson

Il pilota James Toseland, due volte campione del mondo Superbike, ha dovuto concludere anzitempo la sua carriera agonistica per un infortunio al polso mai guarito completamente. James, che è anche un ottimo pianista, non ha però rinunciato alla sua passione per le due ruote e si è comprato una Harley-Davidson Softail Slim per le gite domenicali

James Toseland sceglie la Softail Slim

Un pilota 2 volte campione del mondo della Superbike potrà mai apprezzare una tranquilla cruiser da passeggio? A quanto pare sì, perchè James Toseland - a pochi mesi dal suo ritiro per il brutto infortunio al polso dello scorso anno - ha scelto una Harley-Davidson Softail Slim come mezzo personale per gli spostamenti e le gite fuoriporta. Il motivo della scelta non è solamente passinale: “Ad essere sincero, adesso che vivo a Londra, penso che la moto sia l’unico mezzo di trasporto che abbia senso in città e la Harley non passa certo inosservata. In più è abbastanza comoda da convicere la mia ragazza a sedersi dietro.”
 


Da campione di Velocità a mototurista

Il 31enne inglese ora pensa anche a un "road trip" con la fidanzata Katie Melua lungo la storica Route 66 negli USA, non c'è niente di meglio per celebrare la sua nuova fede harleysta: "Salire su una Harley per me è stata un'esperienza totalmente nuova, ma guidarla mi ha messo il sorriso sulle labbra e mi ha dato una nuova prospettiva sul concetto di motociclismo.” È una vera "conversione"?

Aggiungi un commento
Babonzolo
Ven, 20/04/2012 - 18:17
Dalle moto più veloci del mondo ai cancelli più cromati del mondo. Maledetti infortuni!