inSella di maggio è in edicola!
Sul numero di maggio troverete i test in anteprima di un gran numero di novità molto attese. Ducati, Honda Yamaha, Suzuki… le case ci hanno fatto lavorare parecchio nell’ultimo mese per potervi offrire un inSella più ricco che mai. Vi aspettiamo in edicola!
In questo numero di inSella trovate ben 11 test anteprima di nuove moto e nuovi scooter in versione 2023. Tante novità che in qualche caso erano attese, in altri casi invece sono arrivate a sorpresa e quindi ancora più interessanti. E sono novità davvero per tutti i gusti e tutte le tasche, come le scrambler: la Honda CL 500, la Ducati Scrambler Icon e la CFmoto 700 CL-X Adventure. Dopo l’invasione di crossover ed enduro avvenuta nei mesi scorsi, è ora il turno di queste moto belle, facili, divertenti e offerte al giusto prezzo per muoversi con stile tutti i giorni.
È l’anno delle naked
Ma questo 2023 è soprattutto l’anno della riscossa delle naked “medie”, quelle con cilindrata compresa tra 650 e 800. L’arrivo della Honda Hornet 750 ha dato una scossa al mercato e la risposta delle concorrenti è arrivata: la nuova Suzuki GSX-8S e l’aggiornamento della Yamaha MT-07 sono solo i primi segnali di una battaglia che si combatterà nei saloni dei concessionari di tutta Italia per conquistare nuovi clienti. Se però le naked vi piacciono ultrapotenti, allora godetevi il test in pista della Ducati Streetfighter V4 S!
Non mancano le crossover
Comunque le enduro medie e grandi “tirano” sempre e le case lo sanno bene. Ducati allarga la famiglia delle Multistrada con la nuova V4 Rally, viaggiatrice senza limiti, mentre Yamaha propone un’altra interpretazione della Ténéré 700: la versione da off-road “serio” Extreme Edition, un nome che è tutto un programma.
Prova completa della Vespa
E gli scooter? Niente paura, inSella non li dimentica mai. Abbiamo provato a fondo la Vespa GTS 300, recentemente aggiornata: sul numero di maggio trovate commenti e rilevamenti. Made in Italy la Vespa, ma anche il piccolo ME 6.0 elettrico: se non lo sapete, la sigla significa proprio Motorino Elettrico e nasce nel cuore della Franciacorta bresciana.
Sicuri e al fresco
Parlando di mobilità urbana, non possiamo dimenticare la sicurezza. Con l’arrivo della bella stagione, ricominceremo a vedere nelle nostre città gente vestita “da spiaggia” in moto e scooter? Speriamo di no, perché si può viaggiare freschi e protetti abbiamo realizzato una guida acquisti completa proprio su questo argomento.
Vi aspettiamo in edicola!