Salta al contenuto principale

inSella di aprile è in edicola!

In questo numero abbiamo provato in anteprima alcune delle novità più attese dell’anno, come Honda Transalp e Suxuki V-Strom 800 e vi raccontiamo nel dettaglio come sono fatte e come vanno!

Le avete ammirate nelle foto delle cartelle stampa e dei saloni, sognando di toccarle con mano. Ora possiamo raccontarvi come vanno alcune delle moto più attese di questa stagione. Infatti sul numero di aprile di inSella troverete i test in anteprima di Triumph Street Triple 765 R, Suzuki V-Strom 800DE e soprattutto della Honda XL750 Transalp, che per molti è già la moto dell’anno.

Abbiamo testato la nuova naked Triumph sulle strade intorno a Jerez, in Andalusia, abbiamo ripercorso le strade della Sardegna meridionale che conosciamo a menadito, alternando asfalto e sterrati, per valutare le doti della nuova endurona “avventurosa” di Suzuki e abbiamo affrontato pioggia e fango in Portogallo per testare a fondo la Transalp, analizzandola in tutti i suoi aspetti.

Sono di cilindrata “intermedia” anche le protagoniste del confronto crossover 900 che vi proponiamo mettendo a confronto Ducati Multistrada V2S e Triumph Tiger 900 GT Pro, modelli che vengono spesso considerati meno attraenti delle loro sorelle maggiori, ma la verità è un’altra: queste versioni “piccole” sono nettamente più godibili, come abbiamo scoperto nella nostra prova.

A confronto anche due interessanti midi scooter, il nuovo SYM Joyride 300 e il best seller Piaggio Beverly 300, due ottimi mezzi dedicati ai pendolari che devono cavarsela in città e in autostrada.

 

Scrambler per tutti

Chi invece vuole muoversi con stile preferisce in genere le scrambler. Si tratta di un segmento molto vivace, con continue novità come la Voge Trofeo 525 ACx che abbiamo provato in anteprima, se invece volete sfoggiare una scrambler senza spendere un capitale, nel dossier usato troverete tante idee a portata di tutte le tasche. 

Per i piccoli carichi quotidiani

Per gli accessori questo mese invece vi parliamo di borselli e piccole borse: chi usa la moto quotidianamente sa quanto sia difficile portare con sé gli oggetti indispensabili nella vita di ogni giorno. Chiavi di casa, portafogli, cellulare, occhiali da sole sono solo alcuni dei nostri inseparabili “compagni di viaggio” che mettiamo nelle tasche (di solito strette) dell’abbigliamento da moto, per semplificarci la vita l’unica soluzione sono le piccole borse di cui vi proponiamo i prodotti più interessanti sul mercato. Questo e molto altro su inSella di aprile, vi aspettiamo in edicola.

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento