Il 26 marzo cominciano i corsi di guida BMW
Ritornano i corsi di guida sicura e in pista di BMW con una novità: da quest’anno saranno gestiti da GuidarePilotare. Il primo appuntamento è previsto il 26 marzo a Misano, quattro in tutto le date in programma
Image
Moto
Quattro appuntamenti
Con l’arrivo della bella stagione tornano i corsi di guida in pista BMW. Da quest’anno la BMW Motorrad Riding Academy sarà gestita da GuidarePilotare, scuola di guida fondata dall’ex pilota di Formula 1 Siegfried Stohr e partner BMW per i corsi di guida auto. Stohr è stato il primo ad introdurre soluzioni all'avanguardia come le microcamere all'interno delle vetture per filmare (e poi correggere) i comportamenti dei piloti, vedremo cosa si inventerà per le moto... I corsi si svolgeranno sul circuito di Misano Adriatico, dureranno una giornata e prevedono quattro "classi", in base alle capacità di guida del pilota.- Basic – Si svolge nella pista di guida sicura ed è dedicato a chi si avvicina al mondo delle moto, costa 370 euro, moto BMW F 800 R.
- Advanced – Si svolge nella pista di guida sicura e in circuito, dedicato a chi vuole migliorare la propria guida, costa 570 euro, moto BMW F 800 R.
- Evolution – Si svolge solo in circuito e serve per chi vuole essere più veloce in tutta sicurezza, costa 690 euro, moto S 1000 RR.
- One to One – Esclusivamente in circuito, dedicato a chi vuole migliorare i propri tempi in pista, grazie all’aiuto di un istruttore a disposizione di un solo allievo, costa 790 euro, moto S 1000 RR.
Quattro i weekend in programma, tutti a Misano Adriatico: 26-27 marzo, 21-22 maggio, 20-21 giugno e 16-17 luglio. Clicca qui per il calendario completo e qui per scaricare il programma dettagliato dei corsi.
Aggiungi un commento