Husqvarna Svartpilen 125 in vendita senza IVA
La Svartpilen 125 di Husqvarna sarà in vendita fino al 31 marzo con uno sconto che elimina il 22% dell'IVA. Facendo due calcoli, il risparmio è di quasi 1.000 euro. In più, si potrà anche spalmare il prezzo con un interessante finanziamento. Ecco i dettagli
Image
Moto
Presentata come novità 2021, la Svartpilen 125 di Husqvarna è protagonista della nuova promozione “Tax Free” annunciata in queste ore dalla Casa svedese. Promozione che prevede "sterilizzare l'IVA, pertanto uno sconto del il 22%. Facendo due calcoli, sfruttando la promo di Husqvarna, la si potrà mettere in garage al prezzo di 4.516 euro f.c contro i 5.510 euro di listino, per un risparmio complessivo di 994 euro. A rendere l’occasione ancor più interessante ci sono anche la polizza furto incendio in regalo per il primo anno e la possibilità di richiedere un finanziamento in 36 rate da 130,45 euro (TAEG 4,38). Attenzione però: la promozione sarà valida solo fino al 31 marzo. Di seguito un breve ripasso di doti e caratteristiche della piccola Svartpilen.
Svartpilen 125 my 2021
A spingerla ci pensa il monocilindrico quattro tempi bialbero a iniezione raffreddato a liquido Euro 5 da 11kW (15CV) a 9.500 giri/min. La ciclistica si affida invece a un telaio a traliccio in acciaio, abbinato a un forcellone in lega d’alluminio, su cui "lavorano" una forcella a cartuccia aperta WP APEX da 43 mm di diametro e 142 mm di escursione davanti e un monoammortizzatore WP con molla progressiva e regolazione del precarico. Ottimo l’impianto frenante con pinza radiale a quattro pistoncini e disco da 320 mm davanti e pinza flottante a pistoncino singolo e disco da 230 mm dietro. C’è ovviamente l’ABS, in questo caso marchiato Bosch, a 2 canali, comunque disinseribile al posteriore se si seleziona la modalità “supermoto". Il tutto per un peso sulla bilancia di soli146 kg.
Svartpilen 125 my 2021
A spingerla ci pensa il monocilindrico quattro tempi bialbero a iniezione raffreddato a liquido Euro 5 da 11kW (15CV) a 9.500 giri/min. La ciclistica si affida invece a un telaio a traliccio in acciaio, abbinato a un forcellone in lega d’alluminio, su cui "lavorano" una forcella a cartuccia aperta WP APEX da 43 mm di diametro e 142 mm di escursione davanti e un monoammortizzatore WP con molla progressiva e regolazione del precarico. Ottimo l’impianto frenante con pinza radiale a quattro pistoncini e disco da 320 mm davanti e pinza flottante a pistoncino singolo e disco da 230 mm dietro. C’è ovviamente l’ABS, in questo caso marchiato Bosch, a 2 canali, comunque disinseribile al posteriore se si seleziona la modalità “supermoto". Il tutto per un peso sulla bilancia di soli146 kg.
Aggiungi un commento