Salta al contenuto principale

Honda NC750X 2025, prezzo tagliato di 700 euro!

Honda ha ufficializzato il prezzo della NC750X 2025 ed è una bella sorpresa, perché sia la versione standard che quella con cambio DCT costano 700 euro in meno rispetto al modello precedente!

Evoluzione nel segno della continuità

La Honda NC750X ha conquistato gli appassionati grazie alla sua versatilità, al motore generoso e alla comodità del cambio a doppia frizione DCT. La casa giapponese ha saputo evolvere bene questo modello (presentato nel 2012), portando aggiornament senza mai stravolgerne l'essenza. Il my 2025 non fa eccezione, le novità sono parecchie ma quella più grossa è il prezzo molto più basso del modello precedente: 7.990 euro per la versione standard e 8.990 euro per la versione DCT, vale a dire 700 euro in meno del my 2024, un'ottima notizia per chi desidera acquistare questo modello.

Image

Costa meno ma è stata parecchio migliorata

Le carene, i fianchetti e il codino sono stati ridisegnati, conferendo alla NC750X un aspetto più moderno e dinamico. Il vano di carico anteriore, tratto distintivo di questo modello, è stato oggetto di un leggero restyling. Nuovi sono anche il faro a LED e il display TFT da 5 pollici, dotato di connettività smartphone Honda RoadSync. La versione DCT è stata ottimizzata per una maggiore fluidità alle basse velocità, mentre entrambe le versioni beneficiano di un impianto frenante potenziato, con doppio disco anteriore da 296 mm di diametro, e di cerchi più leggeri. Il motore bicilindrico parallelo da 745 cm³, con distribuzione monoalbero a quattro valvole, è stato confermato. Questo propulsore, caratterizzato da una "corsa lunga", offre prestazioni brillanti e consumi contenuti, con una potenza di 58,6 CV (43,1 kW) a 6750 giri/min e una coppia massima di 69 Nm a 4750 giri/min. L'autonomia è di circa 400 km grazie al serbatoio da 14 litri e ai consumi di 28,6 km/l (media WMTC). Il telaio in tubi di acciaio a diamante garantisce stabilità e maneggevolezza, mentre le sospensioni Showa assicurano un buon comfort di marcia. La dotazione elettronica comprende cinque riding mode e il controllo di trazione regolabile su tre livelli. 

Video
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Bikerspetosino
Gio, 13/03/2025 - 17:10
Ho avuto Honda Ncx 750 dct del 2018. Percorsi km 50000 in 4 anni e mezzo. Ottima tuttofare,cambio fantastico,vano portacasco praticissimo,consumi bassissimi. Adesso con il doppio disco frenante ed altri accorgimenti sarâ sicuramente ulteriormente migliorata. Honda ê sempre Honda. Consiglio di acquistarla con CONFORT PACK