Salta al contenuto principale

Energica Week, 5-9 settembre: cosa aspettarsi

Energica Motorcycles inaugurerà la “Week” di quest’anno con il taglio del nastro e la visita al nuovo stabilimento da circa 8.000 metri quadrati. Dopo l’appuntamento del 7 settembre riservato a scuole e università, seguiranno il mega raduno e i giri in pista in programma per l’8 e il 9 l'autodromo di Modena…
Energica Week
Energica Motorcycles ha in queste ore annunciato le date della sua “Week”, quest’anno in programma dal 5 al 9 settembre. Un’intera settimana di festeggiamenti che comincerà con il taglio del nastro presso la sede di Modena, occasione grazie alla quale sarà possibile visitare lo stabilimento della “silicon Valley” italiana e vedere in anteprima i nuovi spazi dell’azienda, ampliata con area produttiva e uffici per quasi 8.000 metri quadrati.  La settimana proseguirà poi con altri appuntamenti dedicati sia ai test ride che a progetti che coinvolgono scuole e lavoro.
Più nel dettaglio, il 7 settembre andrà inscena l'evento #StayChargedEDU, giornata interamente dedicata alla presentazione del piano aziendale messo a punto per una “nuova mobilità elettrica” che coinvolgerà scuole e università per una discussione sulle opportunità e gli sviluppi futuri offerti dal settore. I giorni 8 e 9 settembre verranno invece interamente dedicate ai clienti, con mega raduno organizzato presso  l'autodromo di Modena e numerose altre attività in pista e non solo. Non solo: entrambe le giornate saranno infatti occasione per 15 piloti esperti di montare  in sella una MotoE Ego Corsa dell’Energica Academy ed “allenarsi” tra i cordoli. Chi lo desiderasse potrà anche testare la Experia, nuovo modello presentato a maggio di cui vi parlavamo qui.  Oltre a tutti questo, fanno presente da Energica, durante e dopo la settimana verranno organizzate numerose altre “attività collaterali”. La cosa migliore per tenersi aggiornati è seguire i canali social dell’azienda e “segnarsi” in calendario i diversi appuntamenti che verranno via via annunciati…
Leggi altro su:
Aggiungi un commento