EICMA 2024, moto e scooter elettrici: presente anche Dimen!
Da diversi anni ormai attivo nel settore delle due ruote elettriche, il marchio Dimen Tech presenterà tra pochi giorni a EICMA l’intera gamma moto e scooter ed il nuovo brand Dimento

Dimen Tech
Fondato nel 2014, il marchio Dimen Tech, specializzato nel settore dei prodotti elettrici a 2 ruote, ha in poco tempo ottenuto un notevole successo. A distanza di qualche anno, ha sviluppato una nuova linea di prodotti, tra i quali la gamma moto stradali DP, la fuoristrada DT e gli scooter DM, che saranno esposti ad EICMA 2024. Inoltre, è stato anche creato il marchio sussidiario Dimento, pensato per arricchire ulteriormente la famiglia di prodotti Dimen. Vediamola.
La gamma Dimentro
La gamma smart di due ruote elettriche marchiate Dimentro è decisamente eterogenea e comprende ad oggi, oltre alla famiglia scooter, anche una naked street bike ed una moto off-road. Tutti i veicoli sono dotati di una doppia batteria al litio che supporta una velocità massima di 115 km/h con un'autonomia di oltre 160 km, mentre il motore centrale e il motore del mozzo opzionale forniscono diversi livelli di potenza. Particolarmente avanzati dal punto di vista tecnologico, i motocicli sono dotati di monitoraggio della pressione pneumatici e di una dashcam HD che migliora l'esperienza di guida. Inoltre, il cruscotto TFT intelligente consente il monitoraggio in tempo reale dello stato del veicolo, fornendo al pilota tutte le principali e più importanti informazioni del mezzo. Preziosa la ciclistica, con ammortizzatore idraulico anteriore rovesciato a doppio smorzamento e quello posteriore idraulico a molla. A completare il tutto, ABS+TCS, che garantisce una frenata efficiente e modulabile.
Come accennato, tutte le novità Dimen saranno esposte in bella vista tra pochi giorni a EICMA presso il Padiglione 24 stand n. A8O.
Per gli addetti ai lavori
Appena nato, Dimentro è attualmente alla ricerca di partner e distributori in Europa e ha già aperto un ufficio commerciale in Francia con magazzino ricambi e supporto post-vendita. Per maggiori informazioni, consigliamo a chi interessato di visitare il sito Dimentro.com. Inoltre, il 6/11, cioè prima dell’apertura di EICMA al grande pubblico, alle 15.30 il management dell’azienda sarà disponibile presso lo stand 24 per fornire maggiori informazioni a chi interessato.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità di EICMA 2024 vi consigliamo di visitare la nostra sezione dedicata.
Foto e immagini




