EICMA 2022 - SYM Jet 14 Evo e Jet X, ecco come cambiano
Jet 14 EVO
Di tutta la famiglia dei SYM modello Jet, la versione Jet 14 è quella che ha conosciuto il maggiore consenso ed è tuttora la più apprezzata, particolarmente in Europa. Rinnovata nel 2020, dopo un biennio è arrivato il momento di un piccolo restyling che riguarda l’illuminazione, ora integralmente a LED, comprese le luci di direzione sequenziali, per enfatizzare ancora di più il suo aspetto sportivo. Debuttano anche il sistema di accensione keyless e il sistema di ricarica rapida dei dispositivi USB QC 3.0. Rivisto pure il portapacchi posteriore, così come il tappo del serbatoio, ora posizionato nella parte centrale del telaio.
Jet X
Il Jet X per il 2023 adotta il sistema di controllo di trazione, utile nella guida urbana, soprattutto in caso di fondi bagnati o sconnessi. Anche la versione X è dotata del sistema keyless e, per enfatizzarne l’aspetto più curato, arriva una sella con impunture rosse. Confermata la presenza della sospensione posteriore regolabile nel precarico, del cruscotto a LCD con regolatore automatico della luminosità e del sistema di ricarica rapida.
Il motore non cambia
Entrambe le versioni montano un classico monocilindrico da 124,6 cm3 raffreddato a liquido e 12 CV di potenza massima. La frenata è garantita da un disco singolo da 260 mm all’anteriore e da 220 mm al posteriore, con sistema CBS/ABS.
Non perderti tutte le novità del Salone di Milano ,segui la nostra sezione EICMA 2022 cliccando qui.