EICMA 2021: Voge 350 AC Trofeo, ecco il nuovo motore
Voge propone ad EICMA 2021 la 350 AC, una bella naked stradale che monta il nuovo bicilindrico parallelo da 321 cm3 e segue lo stile della sorella 500. Sarà dai concessionari a metà 2022
Image
Moto
Sull’onda della sorella maggiore 500 AC, di cui vi parliamo qui , anche la 350 adotta il family feeling che contraddistingue le Trofeo, ovvero la combinazione di linee classiche con soluzioni tecniche all’avanguardia, quali il display TFT da 5” che adatta la luminosità in base alle luce ambientale e si connette allo smartphone e il faro anteriore full-led con luce di posizione a forma di V. Osservando meglio questo modello, si notano diversi dettagli estetici che esprimono qualità costruttiva e tanta grinta, come il serbatoio da 12,5 litri, le prese d'aria laterali e il bel terminale di scarico 2 in 1 posto sul lato destro, appena sotto la sella, come quello delle moto scrambler.
Nuovo motore
Tra le novità più importanti troviamo il nuovo motore bicilindrico parallelo 8 valvole da 321 cm3 con potenza dichiarata di 38 CV a 10.750 giri, dotato di sistema di iniezione elettronica Bosch. Il blocco dei cilindri è interamente in lega di alluminio con rivestimento composito in nickel, silicio e carbonio. Il pistone è forgiato, migliorando la potenza e la durata del motore.
Per quanto riguarda la ciclistica, il telaio è in tubi d'acciaio a diamante, affiancato da una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore regolabile nel precarico.
L’impianto frenante è di qualità: freni J.Juan con pinze Nissin e sistema di ABS Bosch a due canali. Le ruote da 17” hanno cerchi in lega a 6 razze sdoppiate e gli pneumatici sono da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore.
Quando arriva la Trofeo
La Voge 350 AC Trofeo sarà disponibile dai concessionari a partire dalla metà del 2022, il prezzo è ancora da definire.
Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2021.
Nuovo motore
Tra le novità più importanti troviamo il nuovo motore bicilindrico parallelo 8 valvole da 321 cm3 con potenza dichiarata di 38 CV a 10.750 giri, dotato di sistema di iniezione elettronica Bosch. Il blocco dei cilindri è interamente in lega di alluminio con rivestimento composito in nickel, silicio e carbonio. Il pistone è forgiato, migliorando la potenza e la durata del motore.
Per quanto riguarda la ciclistica, il telaio è in tubi d'acciaio a diamante, affiancato da una forcella a steli rovesciati e un monoammortizzatore regolabile nel precarico.
L’impianto frenante è di qualità: freni J.Juan con pinze Nissin e sistema di ABS Bosch a due canali. Le ruote da 17” hanno cerchi in lega a 6 razze sdoppiate e gli pneumatici sono da 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore.
Quando arriva la Trofeo
La Voge 350 AC Trofeo sarà disponibile dai concessionari a partire dalla metà del 2022, il prezzo è ancora da definire.
Cliccate qui per vedere tutte le novità di EICMA 2021.
Foto e immagini
Aggiungi un commento