Salta al contenuto principale

EICMA 2018 - Yamaha, oggi tutte le novità in diretta streaming e su SKY

Come di consueto, alcune delle Case quest’anno presenti a EICMA permetteranno di seguire le presentazioni ufficiali dei nuovi modelli attraverso le dirette su SKY streaming in onda sui canali social. La diretta streaming di Yamaha prenderà il via oggi dalle 18.00: per godersela comodamente da casa guardate qui sotto! 
Yamaha Press Prèmiere
Mancano ormai poche ore all’apertura di EICMA 2018: in scena dal 6 all’11 novembre, la 76° edizione dell’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo porterà a Milano tantissime (e attesissime) novità, esposte in bella mostra nei padiglioni di Rho Fiera. I primi due giorni saranno come di consueto aperti alla sola stampa ma alcune delle presentazioni ufficiali potranno essere seguite  anche “da casa” grazie alle dirette streaming trasmesse dai canali e dai profili social dei singoli marchi.
Quella ufficiale di Yamaha (Yamaha Press Prèmiere) prenderà il via oggi a partire dalle ore 18.00: per seguirla potete collegarvi sul canale SKY MotoGP oppure alla pagina ufficiale Facebook di Yamaha oppure ancora al canale YouTube. Per questa edizione di EICMA Yamaha, lo ricordiamo, ha promesso oltre a tutte le nuove livree dei modelli 2019 anche alcune interessanti novità: nel dettaglio, la Casa di Iwata dovrebbe portare a Milano la versione defintiiva della Ténéré 700 e, secondo fonti attendibili, anche una moto a tre ruote di cilindrata inferiore a quella della Niken. Attesi anche alcuni prototipi parecchio interessanti, anche se sembra da escludere - ma questo lo sapremo solo tra pochi giorni - lo scooter a tre ruote di media cilindrata di cui s’era in precedenza vociferato.
Noi vi terremo costantemente aggiornati: nel frattempo, per conoscere tutte le novità attese a EICMA potete visitare la nostra sezione dedicata cliccando qui
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento