Eicma 2017, Sym lancerà un nuovo maxiscooter
Ha come obiettivi il Kymco AK550 e lo Yamaha T-Max il nuovo maxi che la Casa taiwanese presenterà al prossimo Salone di Milano; per ora abbiamo solo un teaser, ma Sym promette che sarà in grado di giocarsela con avversari così agguerriti
Image
Scooter
Crossover… stradale
Sarà svelata il 9 novembre prossimo, all’apertura di Eicma, il nuovo maxiscooter che Sym presenta come principale novità per il prossimo anno. Dopo un 2017 ricco di novità, con cinque modelli inediti (Mio 115, Joyride S 125/200, Jet 14 125, Crox 50/125, CruiSym 300), ora la Casa taiwanese sposta l’obiettivo nel segmento degli over 400 cm3, dove domina da anni lo Yamaha Tmax, contrastato dall’Honda Integra, e, da quest’anno, dal Kymco AK550. Dal teaser presentato s’intuisce poco, se non il motore – completamente nuovo – in posizione centrale, e quindi una guida motociclistica (come ormai pretende il segmento), un monoammortizzatore di un bel rosso vistoso e una trasmissione finale che pare essere a catena, scelta inusuale, già adottata dall’Honda Integra e X-Adv. Proprio quest’ultimo è citato nel comunicato di Sym come possibile obiettivo, anche se le gomme stradali che s’intravedono nella foto stilizzata tradiscono una vocazione stradale del maxi taiwanese. A ogni modo, il comunicato parla di un “crossover dallo spirito aggressivo e sportivo, con un’eccellente maneggevolezza ma al tempo stesso confortevole e sicuro in grado di soddisfare i motociclisti più esigenti”. Per ora non resta che attendere l’apertura di Eicma per sapere tutto del nuovo arrivato. Cliccate qui per conoscere tutte le novità 2018.
Sarà svelata il 9 novembre prossimo, all’apertura di Eicma, il nuovo maxiscooter che Sym presenta come principale novità per il prossimo anno. Dopo un 2017 ricco di novità, con cinque modelli inediti (Mio 115, Joyride S 125/200, Jet 14 125, Crox 50/125, CruiSym 300), ora la Casa taiwanese sposta l’obiettivo nel segmento degli over 400 cm3, dove domina da anni lo Yamaha Tmax, contrastato dall’Honda Integra, e, da quest’anno, dal Kymco AK550. Dal teaser presentato s’intuisce poco, se non il motore – completamente nuovo – in posizione centrale, e quindi una guida motociclistica (come ormai pretende il segmento), un monoammortizzatore di un bel rosso vistoso e una trasmissione finale che pare essere a catena, scelta inusuale, già adottata dall’Honda Integra e X-Adv. Proprio quest’ultimo è citato nel comunicato di Sym come possibile obiettivo, anche se le gomme stradali che s’intravedono nella foto stilizzata tradiscono una vocazione stradale del maxi taiwanese. A ogni modo, il comunicato parla di un “crossover dallo spirito aggressivo e sportivo, con un’eccellente maneggevolezza ma al tempo stesso confortevole e sicuro in grado di soddisfare i motociclisti più esigenti”. Per ora non resta che attendere l’apertura di Eicma per sapere tutto del nuovo arrivato. Cliccate qui per conoscere tutte le novità 2018.
Aggiungi un commento