Benelli TRK 251: crossover per iniziare
Svelata al Salone di Milano la sorella minore della TRK502: è una piccola tuttoterreno agile e snella, perfetta per chi è alle prime armi e cerca un mezzo economico nei costi di gestione. La 251 utilizza lo stesso propulsore della naked, la BN251 e arriverà dai concessionari nella seconda metà del 2018
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Moto
Per andare ovunque, senza fretta
Si chiama TRK 251 la nuova proposta di Benelli per chi muove i primi passi nel mondo delle tuttoterreno o, più in generale, è alla ricerca di una moto facile che non si fermi quando l'asfalto finisce. Derivata dalla sorella maggiore TRK502, con motore da mezzo litro, la TRK251 promette ancor più agilità e maneggevolezza, con l'aggiunta di costi di gestione ancora più contenuti. Monta il motore monocilindrico, quattro tempi raffreddato a liquido di 250 cm3 già visto all'opera sulla BN251, capace di erogare 25,8 CV a 9.250 giri con una coppia massima di 21,2 Nm a 8mila giri. Il telaio è il tradizionale traliccio in tubi d’acciaio, capace di offrire grande stabilità ed elevata facilità di guida. Le sospensioni sono una forcella a steli rovesciati da 41 mm di diametro e un monoammortizzatore regolabile nell’idraulica, con escursione di 51 mm. La Benelli TRK251 dispone poi di un impianto frenante composto da un disco singolo flottante di 280 mm di diametro, con pinza a 4 pistoncini davanti, e da 240 mm con pinza a singolo pistoncino dietro. I cerchi da 17 pollici in lega di alluminio calzano pneumatici 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore. Proposta nella colorazione rossa, la Benelli TRK251 sarà disponibile dalla seconda metà del 2018, a un prezzo ancora in via di definizione.
Se vuoi restare aggiornato su tutte le novità di EICMA 2017, visita lo speciale di inSella.it.
Si chiama TRK 251 la nuova proposta di Benelli per chi muove i primi passi nel mondo delle tuttoterreno o, più in generale, è alla ricerca di una moto facile che non si fermi quando l'asfalto finisce. Derivata dalla sorella maggiore TRK502, con motore da mezzo litro, la TRK251 promette ancor più agilità e maneggevolezza, con l'aggiunta di costi di gestione ancora più contenuti. Monta il motore monocilindrico, quattro tempi raffreddato a liquido di 250 cm3 già visto all'opera sulla BN251, capace di erogare 25,8 CV a 9.250 giri con una coppia massima di 21,2 Nm a 8mila giri. Il telaio è il tradizionale traliccio in tubi d’acciaio, capace di offrire grande stabilità ed elevata facilità di guida. Le sospensioni sono una forcella a steli rovesciati da 41 mm di diametro e un monoammortizzatore regolabile nell’idraulica, con escursione di 51 mm. La Benelli TRK251 dispone poi di un impianto frenante composto da un disco singolo flottante di 280 mm di diametro, con pinza a 4 pistoncini davanti, e da 240 mm con pinza a singolo pistoncino dietro. I cerchi da 17 pollici in lega di alluminio calzano pneumatici 110/70 all’anteriore e 150/60 al posteriore. Proposta nella colorazione rossa, la Benelli TRK251 sarà disponibile dalla seconda metà del 2018, a un prezzo ancora in via di definizione.
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