EICMA 2015 - Bimota Impeto, nuovo motore e kit turbo
La Impeto ha debuttato al salone di Milano, è una raffinata naked che monta il motore della Diavel da 162 CV con tutta l'elettronica di cui dispone la powerbike bolognese. In più può essere dotata di un un kit con comprende telaio e forcellone alleggeriti e, se non bastasse, può montare anche il turbo...
Image
News
Impeto... d'assalto
La Impeto è stata presentata al salone di Milano, è una naked sportiva che monta il motore della Ducati Diavel da 162 CV e tutta l'elettronica montata sulla la moto bolognese: acceleratore eletronico, traction control e ABS regolabile. Per la Impeto Bimota propone anche il kit di alleggerimento “Bimota Experience” che prevede telaio composito in lega leggera-carbonio, forcellone composito lega leggera-carbonio e un cruscotto con schermo TFT a colori da 3,5” con struttura in lega leggera ricavata dal pieno. Il cruscotto integra, tra le altre cose, il sistema di acquisizione dati e il GPS con riconoscimento automatico del circuito, ma se volete davvero "spremere" tutto il possibile dalla vostra Impeto, c'è un kit con compressore volumetrico messo a punto da Bimota e disponibile per tutti i suoi modelli con motore Ducati raffreddato a liquido. Il supercharger aumenta potenza e coppia tra il 15 e il 20% a seconda del motore, è montato in mezzo ai due cilindri a L, in modo da non influire sulla distribuzione dei pesi ed è azionato tramite una cascata di ingranaggi situata all'interno del carter frizione. Se siete a EICMA condividete con noi le vostre foto usando l'hashtag #eicmainsella.
La Impeto è stata presentata al salone di Milano, è una naked sportiva che monta il motore della Ducati Diavel da 162 CV e tutta l'elettronica montata sulla la moto bolognese: acceleratore eletronico, traction control e ABS regolabile. Per la Impeto Bimota propone anche il kit di alleggerimento “Bimota Experience” che prevede telaio composito in lega leggera-carbonio, forcellone composito lega leggera-carbonio e un cruscotto con schermo TFT a colori da 3,5” con struttura in lega leggera ricavata dal pieno. Il cruscotto integra, tra le altre cose, il sistema di acquisizione dati e il GPS con riconoscimento automatico del circuito, ma se volete davvero "spremere" tutto il possibile dalla vostra Impeto, c'è un kit con compressore volumetrico messo a punto da Bimota e disponibile per tutti i suoi modelli con motore Ducati raffreddato a liquido. Il supercharger aumenta potenza e coppia tra il 15 e il 20% a seconda del motore, è montato in mezzo ai due cilindri a L, in modo da non influire sulla distribuzione dei pesi ed è azionato tramite una cascata di ingranaggi situata all'interno del carter frizione. Se siete a EICMA condividete con noi le vostre foto usando l'hashtag #eicmainsella.
Foto e immagini
Aggiungi un commento