Ducati Scrambler Sixty2, stile da vendere anche per i neopatentati
Notizie EICMA Milano - Se ne parlava da mesi e finalmente ecco svelata la nuova Scrambler con motore "piccolo" da 399 cm3. La Sixty2 ha il classico bicilindrico Ducati raffreddato ad aria, capace in questa versione di erogare 41 CV. Perfetta per i neopatentati, sarà proposta a un prezzo d'attacco
Image
Moto
Piccola e bella
Più accessibile come prezzo e più “facile” da guidare: la Scrambler Sixty2 è il nuovo modello di accesso alla “Land of Joy” di Ducati. Il suo motore bicilindrico ad L nella versione da 399 cm3 omologato Euro 4, alimentazione a iniezione elettronica e raffreddamento ad aria. Ha 41 CV (quindi perfetto per i neopatentati A2) ed è facile da gestire pur avendo la classica “voce da pompone”. Essenziale l’allestimento che prevede un nuovo serbatoio in acciaio con marchio adesivo (niente fiancatine sostituibili come sulla versione 800), manubrio alto e largo, forcella di tipo tradizionale con steli da 41 mm e ruote in lega semplificate. Il telaio è ovviamente a traliccio in acciaio, come il nuovo forcellone. Tre i colori disponibili: arancio (nella foto), grigio pastello e nero lucido. Ovviamente, lo spirito “Land of Joy” è rispettato anche per la piccolina di casa Ducati: grazie alla vasta gamma di accessori moto e abbigliamento, infatti, le personalizzazioni disponibili sono praticamente infinite, sia in termini di modifiche alla moto sia per quanto riguarda tutto quello che gira attorno al mondo Scrambler. Il prezzo della Scrambler 400 dovrebbe essere molto "invitante", probabilmente sotto gli 8.000 euro.
Se anche voi verrete a EICMA, ricordatevi di postare le vostre foto sui principali social usando l'hashtag #eicmainsella!
Più accessibile come prezzo e più “facile” da guidare: la Scrambler Sixty2 è il nuovo modello di accesso alla “Land of Joy” di Ducati. Il suo motore bicilindrico ad L nella versione da 399 cm3 omologato Euro 4, alimentazione a iniezione elettronica e raffreddamento ad aria. Ha 41 CV (quindi perfetto per i neopatentati A2) ed è facile da gestire pur avendo la classica “voce da pompone”. Essenziale l’allestimento che prevede un nuovo serbatoio in acciaio con marchio adesivo (niente fiancatine sostituibili come sulla versione 800), manubrio alto e largo, forcella di tipo tradizionale con steli da 41 mm e ruote in lega semplificate. Il telaio è ovviamente a traliccio in acciaio, come il nuovo forcellone. Tre i colori disponibili: arancio (nella foto), grigio pastello e nero lucido. Ovviamente, lo spirito “Land of Joy” è rispettato anche per la piccolina di casa Ducati: grazie alla vasta gamma di accessori moto e abbigliamento, infatti, le personalizzazioni disponibili sono praticamente infinite, sia in termini di modifiche alla moto sia per quanto riguarda tutto quello che gira attorno al mondo Scrambler. Il prezzo della Scrambler 400 dovrebbe essere molto "invitante", probabilmente sotto gli 8.000 euro.
Se anche voi verrete a EICMA, ricordatevi di postare le vostre foto sui principali social usando l'hashtag #eicmainsella!
Foto e immagini
Aggiungi un commento