Ducati Scrambler 1100, ecco il prezzo
Ducati al salone di Milano ha ampliato la gamma Scrambler presentando la versione dotata del mitico pompone 1100 a due valvole. Da poco ha reso noto il prezzo della nuova Scrambler 1100 che verrà declinata in tre versioni e sarà disponibile a partire dal prossimo marzo
Image
Moto
Ecco la maxiscrambler
La Scrambler diventa una famiglia vera. Dopo la 800 e la piccola 400, Ducati a EICMA ha infatti presentato anche la versione maxi della moto bolognese. La Scrambler 1100 va così a chiudere una gamma ormai completa e matura, capace di soddisfare non solo chi cerca in una moto fascino e stile, ma anche prestazioni intreressanti: il motore è il classico bicilindrico a L con due valvole raffreddato ad aria da 1079 cm3, con picco di potenza massima fissato a 86 CV e una coppia da 88,4 Nm. L’unità deriva da quella della Monster 1100, ha carter leggeri e coperchi frizione in alluminio ed è stata rivista per offrire potenza e coppia sempre fluide e gestibili. La dotazione prevede il ride by wire e tre riding mode: Active, Journey e City, il primo offre piena potenza e cavalli "non filtrati", il secondo pur mantenendo intatta la cavalleria rende più fluida l’erogazione, mentre il City taglia la potenza a 75 CV per rendere la guida facile anche in caso di fondo scivoloso.
L'elettronica annovera anche la piattaforma inerziale IMU di Bosch con ABS Cornering, che gestisce la potenza frenante anche in curva e il traction control, al debutto sulla famiglia Scrambler, regolabile su quattro livelli e disinseribile. L’impianto frenante che prevede un doppio disco all’anteriore da 320 mm di diametro e pinze Brembo M 4.32B, mentre dietro c’è un disco singolo da 245 mm. Dal punto di vista ciclistico la Scrambler ha un nuovo telaio a traliccio, completato da un telaietto posteriore in alluminio, il serbatoio a goccia da 15 litri invece è in acciaio. La Scrambler verrà proposta in versione base, Sport e Special e avrà un prezzo a partire da 12.990 euro per la base. Ce ne vorranno 14.290 per la Special e ben 14.990 per la Sport. Le moto saranno disponibili dai concessionari a partire da marzo 20178. Clicca qui per tutte le novità presentate a EICMA.
La Scrambler diventa una famiglia vera. Dopo la 800 e la piccola 400, Ducati a EICMA ha infatti presentato anche la versione maxi della moto bolognese. La Scrambler 1100 va così a chiudere una gamma ormai completa e matura, capace di soddisfare non solo chi cerca in una moto fascino e stile, ma anche prestazioni intreressanti: il motore è il classico bicilindrico a L con due valvole raffreddato ad aria da 1079 cm3, con picco di potenza massima fissato a 86 CV e una coppia da 88,4 Nm. L’unità deriva da quella della Monster 1100, ha carter leggeri e coperchi frizione in alluminio ed è stata rivista per offrire potenza e coppia sempre fluide e gestibili. La dotazione prevede il ride by wire e tre riding mode: Active, Journey e City, il primo offre piena potenza e cavalli "non filtrati", il secondo pur mantenendo intatta la cavalleria rende più fluida l’erogazione, mentre il City taglia la potenza a 75 CV per rendere la guida facile anche in caso di fondo scivoloso.
L'elettronica annovera anche la piattaforma inerziale IMU di Bosch con ABS Cornering, che gestisce la potenza frenante anche in curva e il traction control, al debutto sulla famiglia Scrambler, regolabile su quattro livelli e disinseribile. L’impianto frenante che prevede un doppio disco all’anteriore da 320 mm di diametro e pinze Brembo M 4.32B, mentre dietro c’è un disco singolo da 245 mm. Dal punto di vista ciclistico la Scrambler ha un nuovo telaio a traliccio, completato da un telaietto posteriore in alluminio, il serbatoio a goccia da 15 litri invece è in acciaio. La Scrambler verrà proposta in versione base, Sport e Special e avrà un prezzo a partire da 12.990 euro per la base. Ce ne vorranno 14.290 per la Special e ben 14.990 per la Sport. Le moto saranno disponibili dai concessionari a partire da marzo 20178. Clicca qui per tutte le novità presentate a EICMA.
Aggiungi un commento