Ducati Scrambler 1100: al salone di Milano 2017 anche Sport e Special
Assieme alla 1100 "base", Ducati ha presentato anche le versioni Sport e Special, caratterizzate da una dotazione più raffinata e curata. La prima punta tutto sull’aspetto grintoso, la seconda invece si ispira alla scuola dei migliori customizer internazionali
Image
Moto
Due chicche
Non c’è Scrambler senza versioni speciali e anche la nuova 1100 non è da meno. Ducati, assieme alla versione con motore maggiorato, ha infatti svelato due versioni distinte, l’elegante Special e la più sportiva Sport. La prima è ispirata al mondo delle customizzazioni, grazie alle ruote a raggi neri, agli scarichi cromati e ai parafanghi, anteriore e posteriore, in alluminio. Il colore “Custom Grey” è unico per questa versione così come il forcellone spazzolato e la forcella, regolabile, con foderi anodizzati di colore oro. Altri elementi caratterizzanti della Scrambler 1100 Special sono il manubrio basso a larghezza variabile e la sella marrone, dotata di un rivestimento dedicato. La Sport invece si ispira alle numerosissime preparazioni in chiave “racer” fatte dagli Scrambleristi ed è ben riconoscibile grazie a forcella e ammortizzatore regolabili Öhlins. La Scrambler 1100 Sport è caratterizzata dal colore “Viper Black” con serbatoio e parafanghi con banda centrale gialla, cerchi in alluminio con razze lavorate a macchina, manubrio a sezione variabile e sella con rivestimento dedicato. Per restare sempre aggiornati con le novità del salone di Milano, seguite il nostro Speciale EICMA cliccando qui. E non dimenticate di condividere le vostre foto a EICMA usando gli hashtag ufficiali: #eicma #eicma2017 #eicmainsella
Non c’è Scrambler senza versioni speciali e anche la nuova 1100 non è da meno. Ducati, assieme alla versione con motore maggiorato, ha infatti svelato due versioni distinte, l’elegante Special e la più sportiva Sport. La prima è ispirata al mondo delle customizzazioni, grazie alle ruote a raggi neri, agli scarichi cromati e ai parafanghi, anteriore e posteriore, in alluminio. Il colore “Custom Grey” è unico per questa versione così come il forcellone spazzolato e la forcella, regolabile, con foderi anodizzati di colore oro. Altri elementi caratterizzanti della Scrambler 1100 Special sono il manubrio basso a larghezza variabile e la sella marrone, dotata di un rivestimento dedicato. La Sport invece si ispira alle numerosissime preparazioni in chiave “racer” fatte dagli Scrambleristi ed è ben riconoscibile grazie a forcella e ammortizzatore regolabili Öhlins. La Scrambler 1100 Sport è caratterizzata dal colore “Viper Black” con serbatoio e parafanghi con banda centrale gialla, cerchi in alluminio con razze lavorate a macchina, manubrio a sezione variabile e sella con rivestimento dedicato. Per restare sempre aggiornati con le novità del salone di Milano, seguite il nostro Speciale EICMA cliccando qui. E non dimenticate di condividere le vostre foto a EICMA usando gli hashtag ufficiali: #eicma #eicma2017 #eicmainsella
Foto e immagini
Aggiungi un commento