Ducati Multistrada Pikes Peak 2018, endurona da gara
Con l’arrivo della nuova Multistrada 1260, Ducati ha anche presentato la ormai classica versione Pikes Peak, dedicata alla gara in salita più dura e celebre al mondo. Tanto carbonio, sospensioni raffinate e livrea racing sono gli ingredienti di questo modello
Image
Moto
Ancora più cattiva
La versione Pikes Peak della Multistrada è ormai un classico e Ducati ha deciso di mantenerlo anche per il 2018, arricchito di tutte le novità introdotte con la Multistrada 1260. Sulla base della raffinata versione S (clicca qui per scoprire tutti i dettagli della Multistrada 1260) si aggiungono una livrea dedicata ispirata alle corse, ruote in alluminio forgiato, più leggere di ben 3 kg rispetto a quelle della 1260 S e forcella e ammortizzatore Öhlins TTX36, entrambi completamente regolabili. Troviamo poi parecchia componentistica in fibra di carbonio: parafango anteriore, coperchio anteriore e paratie laterali del serbatoio, mentre la sella con impunture rosse è stata appositamente realizzata per esaltare il carattere racing della moto.
Anche sulla Pikes Peak poi è possibile montare uno o più pacchetti accessori Ducati Performance. Oltre ai singoli particolari come il silenziatore in carbonio Ducati Performance by Termignoni e il parabrezza basso in carbonio, sono infatti disponibili il Touring Pack, che comprende manopole riscaldate, valige laterali e cavalletto centrale, l’Urban Pack che comprende il top case, borsa da serbatoio con tank lock e USB hub per la ricarica delle apparecchiature elettroniche e l'Enduro Pack, composto da fari supplementari a LED e componenti Ducati Performance by Touratech: barre di protezione motore, protezione per il radiatore, paracoppa, base cavalletto laterale ampliata e pedane pilota da fuoristrada.
Per restare sempre aggiornati con le novità del salone di Milano seguite il nostro Speciale Eicma cliccando qui. E non dimenticate di condividere le vostre foto a EICMA usando gli hashtag ufficiali: #eicma #eicma2017 #eicmainsella
La versione Pikes Peak della Multistrada è ormai un classico e Ducati ha deciso di mantenerlo anche per il 2018, arricchito di tutte le novità introdotte con la Multistrada 1260. Sulla base della raffinata versione S (clicca qui per scoprire tutti i dettagli della Multistrada 1260) si aggiungono una livrea dedicata ispirata alle corse, ruote in alluminio forgiato, più leggere di ben 3 kg rispetto a quelle della 1260 S e forcella e ammortizzatore Öhlins TTX36, entrambi completamente regolabili. Troviamo poi parecchia componentistica in fibra di carbonio: parafango anteriore, coperchio anteriore e paratie laterali del serbatoio, mentre la sella con impunture rosse è stata appositamente realizzata per esaltare il carattere racing della moto.
Anche sulla Pikes Peak poi è possibile montare uno o più pacchetti accessori Ducati Performance. Oltre ai singoli particolari come il silenziatore in carbonio Ducati Performance by Termignoni e il parabrezza basso in carbonio, sono infatti disponibili il Touring Pack, che comprende manopole riscaldate, valige laterali e cavalletto centrale, l’Urban Pack che comprende il top case, borsa da serbatoio con tank lock e USB hub per la ricarica delle apparecchiature elettroniche e l'Enduro Pack, composto da fari supplementari a LED e componenti Ducati Performance by Touratech: barre di protezione motore, protezione per il radiatore, paracoppa, base cavalletto laterale ampliata e pedane pilota da fuoristrada.
Per restare sempre aggiornati con le novità del salone di Milano seguite il nostro Speciale Eicma cliccando qui. E non dimenticate di condividere le vostre foto a EICMA usando gli hashtag ufficiali: #eicma #eicma2017 #eicmainsella
Aggiungi un commento