Salta al contenuto principale

Demo ride Husqvarna al Motodays

Husqvarna sarà presente al Motodays di Roma al padiglione 4 e metterà a disposizione degli appassionati la nuova  Nuda 900 per un giro di 35 km nelle strade attorno alla Capitale. Al Motodays ci saranno anche altri test ride, in particolare quelli delle novità Aprilia, Honda, KTM e Yamaha

Si prova la Nuda 900 intorno alla fiera

Nel weekend dall'8 all'11 marzo a Roma ci sarà Motodays 2012 (qui la news), il salone dedicato alle moto più importante del centro e sud Italia. Husqvarna, insieme a tutte le altre grandi case, esporrà  la gamma di moto da strada e off road (la torvereta al padiglion 4), ma, novità degli ultimi giorni, metterà  a disposizione le nuove Nuda 900 (qui il test) e 900R per i demo ride su un percorso esterno alla fiera di circa 35 minuti.

 



Tutte le moto in prova per i visitatori

Nell'area esterna ai padiglioni 5 e 7 di Motodays si concentreranno tutti i test ride: oltre a Husqvarna ci sarà Honda con i suoi Honda In The City che metterà a disposizione tutta la gamma, comprese le ultime novità come Integra, Crosstourer e NC700X, Yamaha farà provare Tmax e Super Ténéré 2012, KTM la nuova Duke 690Harley buona parte della gamma e Aprilia il maxiscooter SRV 850.  Invece su un percorso di 900 metri ricavato nelle aree esterne ai padiglioni Piaggio farà testare il suo Mp3 e SYM la sua gamma scooter 2012. Prove anche per gli scooter elettrici: nel padiglione 5 riservato alla mobilità sostenibile, sarà ricavata un pista dove si potranno testare scooter e moto a batterie.

Aggiungi un commento