A Motodays 2012 anche la mobilità sostenibile e il mondo custom
Nei padiglioni di Fiera Roma dall'8 all'11 marzo torna Motodays, la mostra dedicata alle due ruote più importante per il Centro e Sud Italia. Numerose le sezioni "a tema" tra cui Kromature, dedicata al mondo custom e ancora più ampia. Nuova invece l'area dedicata alla mobilità "verde" e al trasporto ecologico.
Image
News
Successo custom
Manca poco al via di Motodays (clicca qui per il sito ufficiale) e iniziano ad arrivare le prime conferme riguardo il programma della manifestazione in programma dall'8 all'11 marzo nei padiglioni di Fiera Roma. Come al solito saranno molte le sezioni tematiche e una delle più richieste più "richieste" dal pubblico è Kromature, la sezione dedicata al mondo del custom. Mauro Giustibelli, Exhibition Manager di Motodays annuncia la collaborazione con Eicma Custom: “Nel custom avvieremo una collaborazione proprio con Eicma Custom, che consentirà di vedere a Roma anche le preparazioni dei migliori customizers del Nord, a completare la nostra offerta che fino ad oggi è stata costruita sui customizers del Centro-Sud".
Ancora più "demo"
Sono tante le novità che caratterizzeranno l'edizione 2012 tra cui l'aumento delle aree demo dove poter provare le moto (da sempre uno dei punti di forza di Motodays). Una "stazione demo" verrà allestita anche nella nuovissima sezione denominata "Villaggio dell'alternativa", interamente dedicata alla mobilità "green" di cui Dekra sarà lo sponsor principale. Confermata anche la sezione "Vintage", dedicata alle moto d'epoca dove quest'anno verrà anche organizzata anche un'esposizione delle più belle moto inglesi prodotte fino agli anni '70. Secondo Giustibelli il 2012 sarà l'anno delle conferme: "Realisticamente speriamo di confermare l’ottimo risultato del 2011 e di ricevere dalle aziende e dai visitatori sempre più attestati di stima, conferma e solo qualche sparuta critica. Vorrebbe dire che abbiamo ben interpretato le poche (per fortuna) note negative dello scorso anno, trasformandole in aspetti positivi a nostro favore”.
Orari, costi e informazioni
Date e orariGiovedi 8 marzo 10:00-19:00
Venerdi 9 marzo 10:00-19:00
Sabato 10 marzo 10:00-20:00
Domenica 11 marzo 10:00-19:00
Biglietti
Intero 16 euro
Ridotto 12 euro
Bambini fino a 12 anni gratis.
Come arrivare
L’ingresso per i visitatori di MOTODAYS è:
Ingresso EST – Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense)
Ingresso NORD – Via Portuense 1645-1647
In auto
Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30, Nuova Fiera di Roma in direzione Fiumicino.
Dalla Stazione Termini il collegamento con Fiera Roma è semplice ed economico. Prendere la LINEA B della metropolitana, scendere alla fermata PIRAMIDE (stazione Ostiense). Prendere quindi, la linea ferroviaria FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera Roma (treni ogni 15 minuti).
Costo del biglietto 1 euro. Clicca qui per scaricare la planimetria dei parcheggi.
Dall'aeroporto di fiumicino
Dalla stazione ferroviaria dell’Aeroporto prendere la linea Fr1 in direzione Fara Sabina - Orte (non la linea diretta Leonardo Express!) e scendere alla fermata Fiera Roma.
Tariffa 5,50 euro (treni ogni 15 minuti).
Foto e immagini
Aggiungi un commento