Salta al contenuto principale

Ciapa la Moto: Team Barni Night

Martedì 3 luglio il palco di Ciapa la Moto sarà calcato dal principal manager Barni Racing Team Marco Barnabò e dal pilota spagnolo Xavi Forés, attualmente impegnato nel campionato Mondiale Superbike con la Ducati Panigale V4. Si parlerà di Superbike, ma anche dei “dietro le quinte” e di come si vive nei box
Team Barni Night
Un “serata racing con la straordinaria presenza di chi con la moto ci sa fare!”. Così Ciapa la Moto annuncia l’evento organizzato come di consueto presso gli spazi del Motosplash di via Gardone 22 a Milano, per il prossimo martedì 3 luglio. Per l’intera serata, a partire alle ore 20 si parlerà di motori e di WorldSBK con Marco Barnabò, principal manager del Barni Racing Team, che per l’occasione sarà accompagnato dal pilota spagnolo Xavi Forés, attualmente  impegnato nel campionato Mondiale Superbike con la Ducati Panigale V4.
Da Ciapa la Moto, e grazie alla collaborazione con Motul, martedì sera Marco Barnabò e Xavi Forés saranno a disposizione per parlare della loro esperienza nel Campionato del mondo e per raccontare aneddoti da “dietro le quinte” su come ci si prepara alle gare, di come si vive nei box e, in generale, di tante altre curiosità legate all’ambiente.
Il Barni Racing Team - ricorda l’organizzazione milanese - è il più forte team privato a correre nella WorldSBK dove per il terzo anno consecutivo il pilota spagnolo Xavi Forés è impegnato nella massima categoria, mentre nel CIV Superbike, con le Ducati Panigale R, corrono il Campione italiano Michele Pirro e il giovane Samuele Cavalieri che nel 2017 ha chiuso nono nella classifica di campionato alla sua prima esperienza su una "mille". La new entry del team è invece Matteo Ferrari, quarto l'anno scorso nel CIV Superbike. A presentare la serata e i suoi protagonisti ci penserà Alberto Porta, voce ufficiale del campionato del mondo SBK.
Come sempre, l’evento è aperto a tutti i tesserati Ciapa la Moto.
Sulla pagina Facebook ufficiale i dettagli e la possibilità di confermare la propria presenza. 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento