CFMoto, il listino Italia si aggiorna: ecco le novità 2021
Il listino Italia di CFMoto si arricchirà presto di alcune interessanti novità. Oltre all’aggiornamento di modelli quali la 300 NK, la 600 NK e la 650 MT, sono in arrivo anche una nuova 650 GT e un’inedita 700 CL-X. Arriveranno da metà giugno in avanti: vediamole più da vicino
Image
News
Novità CFMoto
Salita - di questi tempi - agli onori della cronaca grazie al lancio dell’assai chiacchierata 800MT, CFMoto rimpolperà il listino italiano con cinque nuovi modelli (tre “semplicemente” aggiornati e due inediti) in arrivo già a partire dalla seconda metà di giugno. Nel dettaglio, si tratta di due naked da 650 e 300 cm3, di una adventure da 650 cm3, una tourer 650 cm3 e di una scrambler bicilindrica da 700 cm3 disponibile, da quanto annunciato, nelle tre differenti versioni Adventure, Sport e Heritage. Vediamole più da vicino.
300NK
Già presente nel listino Italia, la piccola naked torna aggiornata all’Euro 5. A spingerla ci pensa il monocilindrico 4 tempi da 292 cm3 e 27,9 CV di potenza massima a 8.750 giri.
La ciclistica si affida invece sul telaio in acciaio abbinato alla forcella a steli rovesciati e all’ammortizzatore singolo posteriore regolabile. Il sistema frenante si compone invece di un disco singolo anteriore da 292 mm e da 220mm al posteriore, con ABS a doppio canale. Disponibile nel colore Nebula Black, sarà in listino a 3.390 euro.
650NK
Anche lei già presente nel listino CFMoto torna nel 2021 rinnovata nella scheda tecnica. Sorellona della piccola 300, la 600NK è spinta dal bicilindrico 4 tempi raffreddato a liquido da 649 cm3 e 56,6 cv di potenza a 8.250 giri. Il telaio è in acciaio e abbinato alla forcella da 41 mm davanti e all’ammortizzatore singolo posteriore regolabile. La frenata si affida al doppio disco da 300mm davanti e al singolo da 240 dietro, anche in questo caso con ABS a doppio canale. Disponibile nella colorazione Nebula White, è indicata sul sito di CFMoto al prezzo di 5.590 euro.
650 MT
Crossover di media cilindrata, l’MT è spinta dallo stesso bicilindrico 4 tempi da 649cm3 e 56,6 CV a 6.250 giri della naked. Il telaio è in tubi d’acciaio, abbinato in questo caso alla forcella da 43 mm di diametro e, dietro, all’ammortizzatore singolo regolabile nel precarico e nell’idraulica. L’impianto frenante si compone di un doppio disco da 300mm davanti e al singolo da 240 dietro, anche in questo caso con ABS a doppio canale. L’altezza da sella è di 830mm e il serbatoio da 18 litri. Il tutto per un peso sulla bilancia fermo a 205 kg. Disponibile nella colorazione Nebula White è dotata di borse laterali, bull bar e skid plate, il tutto per un prezzo di listino di 5.690 euro.
650 GT e 700 CL-X
La prima è la versione GT della MT di cui sopra (stesso motore e stessa ciclistica). Cambia, ovviamente, l’impostazione di guida, che si fa più stradale.Il prezzo è di 6.190 euro. Della 700 CL-X invece sappiamo ancora poco, per non dire nulla: l’aspetto è quello di una classica mixata a scrambler in chiave moderna. Arriverà a settembre, ma per i dettagli non possiamo che attendere CFMoto.
Salita - di questi tempi - agli onori della cronaca grazie al lancio dell’assai chiacchierata 800MT, CFMoto rimpolperà il listino italiano con cinque nuovi modelli (tre “semplicemente” aggiornati e due inediti) in arrivo già a partire dalla seconda metà di giugno. Nel dettaglio, si tratta di due naked da 650 e 300 cm3, di una adventure da 650 cm3, una tourer 650 cm3 e di una scrambler bicilindrica da 700 cm3 disponibile, da quanto annunciato, nelle tre differenti versioni Adventure, Sport e Heritage. Vediamole più da vicino.
300NK
Già presente nel listino Italia, la piccola naked torna aggiornata all’Euro 5. A spingerla ci pensa il monocilindrico 4 tempi da 292 cm3 e 27,9 CV di potenza massima a 8.750 giri.
La ciclistica si affida invece sul telaio in acciaio abbinato alla forcella a steli rovesciati e all’ammortizzatore singolo posteriore regolabile. Il sistema frenante si compone invece di un disco singolo anteriore da 292 mm e da 220mm al posteriore, con ABS a doppio canale. Disponibile nel colore Nebula Black, sarà in listino a 3.390 euro.
650NK
Anche lei già presente nel listino CFMoto torna nel 2021 rinnovata nella scheda tecnica. Sorellona della piccola 300, la 600NK è spinta dal bicilindrico 4 tempi raffreddato a liquido da 649 cm3 e 56,6 cv di potenza a 8.250 giri. Il telaio è in acciaio e abbinato alla forcella da 41 mm davanti e all’ammortizzatore singolo posteriore regolabile. La frenata si affida al doppio disco da 300mm davanti e al singolo da 240 dietro, anche in questo caso con ABS a doppio canale. Disponibile nella colorazione Nebula White, è indicata sul sito di CFMoto al prezzo di 5.590 euro.
650 MT
Crossover di media cilindrata, l’MT è spinta dallo stesso bicilindrico 4 tempi da 649cm3 e 56,6 CV a 6.250 giri della naked. Il telaio è in tubi d’acciaio, abbinato in questo caso alla forcella da 43 mm di diametro e, dietro, all’ammortizzatore singolo regolabile nel precarico e nell’idraulica. L’impianto frenante si compone di un doppio disco da 300mm davanti e al singolo da 240 dietro, anche in questo caso con ABS a doppio canale. L’altezza da sella è di 830mm e il serbatoio da 18 litri. Il tutto per un peso sulla bilancia fermo a 205 kg. Disponibile nella colorazione Nebula White è dotata di borse laterali, bull bar e skid plate, il tutto per un prezzo di listino di 5.690 euro.
650 GT e 700 CL-X
La prima è la versione GT della MT di cui sopra (stesso motore e stessa ciclistica). Cambia, ovviamente, l’impostazione di guida, che si fa più stradale.Il prezzo è di 6.190 euro. Della 700 CL-X invece sappiamo ancora poco, per non dire nulla: l’aspetto è quello di una classica mixata a scrambler in chiave moderna. Arriverà a settembre, ma per i dettagli non possiamo che attendere CFMoto.
Foto e immagini
Aggiungi un commento