Brixton Glanville 250 X e Saxby 250: sono dai concessionari
Glanville 250 X e Saxby 250 sono ora disponibili nelle concessionarie, condividono il motore monocilindrico da 250 cm3 e ciclistica con forcella rovesciata e ammortizzatori regolabili. Presto arriveranno anche le versioni con motore da 500 cm3
Image
Moto
Glanville 250 X e Saxby 250
Presentati e visti la prima volta a Intermot dello scorso ottobre, i nuovi modelli Glanville 250 X e Saxby 250 sono ora disponibili presso i rivenditori Brixton. Le due quarto di litro condividono il motore monocilindrico da 250 cm3, una ciclistica con forcella rovesciata e ammortizzatori regolabili e, in generale, una buona cura per i dettagli e i particolari.
La Glanville si caratterizza per le forme più “spigolose” e numerosi particolari raffinati tra cui gli indicatori di direzione a Led montati sul manubrio e il portatarga in posizione laterale. La Glanville 250 X potrà essere comunque facilmente "customizzata" in base ai gusti personali dei proprietari, ad esempio con la possibilità di aggiungere inserti in legno (a loro volta personalizzabili) sul serbatoio.
Si distingue invece per le linee decisamente più morbide e arrotondate la sorella Saxby, meno “sportiva” rispetto alla Glanville e più vicina al mondo scrambler che a quello delle cafè racer. Anche in questo caso tuttavia, l’equipaggiamento moderno contrasta - in positivo - con lo stile retrò della moto, combinando il design classico della BX 125 - in molti ne richiedevano una versione da un quarto di litro - con il motore da 250 cm3 della Glanville 250 X.
Accanto alle due quarto di litro, Brixton ha annunciato anche l’arrivo di versioni con motore 500 cm3 al prossimo EICMA e in consegna nel 2020 (un prototipo si era visto a EICMA 2018).
La Glanville si caratterizza per le forme più “spigolose” e numerosi particolari raffinati tra cui gli indicatori di direzione a Led montati sul manubrio e il portatarga in posizione laterale. La Glanville 250 X potrà essere comunque facilmente "customizzata" in base ai gusti personali dei proprietari, ad esempio con la possibilità di aggiungere inserti in legno (a loro volta personalizzabili) sul serbatoio.
Si distingue invece per le linee decisamente più morbide e arrotondate la sorella Saxby, meno “sportiva” rispetto alla Glanville e più vicina al mondo scrambler che a quello delle cafè racer. Anche in questo caso tuttavia, l’equipaggiamento moderno contrasta - in positivo - con lo stile retrò della moto, combinando il design classico della BX 125 - in molti ne richiedevano una versione da un quarto di litro - con il motore da 250 cm3 della Glanville 250 X.
Accanto alle due quarto di litro, Brixton ha annunciato anche l’arrivo di versioni con motore 500 cm3 al prossimo EICMA e in consegna nel 2020 (un prototipo si era visto a EICMA 2018).
Foto e immagini
Aggiungi un commento