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Triumph Bonneville, uno scatto rubato ci mostra le tre nuove moto del marchio inglese

Dalla Spagna arrivano altre immagini interessanti: l’una vicina all’altra, in fase di test, sfilano le nuove di Casa Triumph. Nella foto qui sotto il modello base precede la sostituita dell’attuale T100, mentre nell’immagine in gallery vediamo la versione cafe racer. Per tutte e tre il motore sarà raffreddato a liquido
Tutte insieme!
Di scatti "rubati" ritraenti le nuove possibili versioni di Bonneville ne abbiamo già visti parecchi: l'ultimo, pubblicato da Visordown, risale a pochi giorni fa e ci mostra ben tre versioni mentre s’aggirano, in fase di test,  per le strade spagnole: c’è il modello base della Bonneville seguita da quella che, con ogni probabilità, potrebbe essere la “nuova” T100. Nell’altra fotografia invece, è ritratta la versione cafe racer.
A proposito di quest’ultima, va ricordato, un’immagine dello scorso dicembre già ce l’avevano mostrata in una versione “R”, equipaggiata con accessori più curati e perfromanti (dalle sospensioni ai freni): l’immagine tuttavia, scattata in Inghilterra, non forniva troppe informazioni circa la base vera e propria che avrebbe potuto costituire le nuove di casa Triumph
Le cose cambiano grazie ai recenti scatti spagnoli: sembrerebbe infatti possibile, adesso, farsi un'idea piuttosto precisa sulle intenzioni della Casa inglese circa la nuova versione entry-level della "Bonnie"e, anche, della cafè racer già vista a dicembre e ritratta qui in versione in versione “economica”, senza cioè gli steli rovesciati Öhlins, la forcella derivata direttamente dalla Speed Triple R, gli ammortizzatori Ohlins gemelli S36 regolabili e i Brembo ad attacco radiale. La terza a mostrarsi (quella che nella foto più grande precede la T100) è la sostituta dell'attuale Bonneville 100, anch'essa equipaggiata, proprio come la cafe racer, con il nuovissimo 1100cc raffreddato a liquido, bicilindrico parallelo capace di sviluppare una potenza vicina ai 90 CV, 22 in più del bicilindrico raffreddato ad aria 865cm3 montato Bonneville di oggi. Altre modifiche riguardano, per esempio,  i dischi dei freni, gemelli per la cafe racer e la T100, ancora singolo per la Bonneville base. Da notare infine, dato il nuovo propulsore raffreddato a liquido, il grosso radiatore frontale comune a tutte e tre le versioni spiate.
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