Salta al contenuto principale

BMW, si vince una settimana in sella alle quattro cilindri

BMW ha in programma quattro eventi dedicati alle sue famiglie Sport, Adventure, Heritage e Tour. Si comincia il 25 e 26 febbraio con la “Sport Experience BMW Motorrad” , che permetterà a due fortunati appassionati di passare una settimana in sella a S 1000 XR e R e un week durante il GP SBK di Imola
Quattro appuntamenti BMW
Quattro diverse “Experience” dedicate alle quattro famiglie di BMW: Sport, Adventure, Heritage e Tour. La casa tedesca promette un anno ricco di appuntamenti, si parte il 25 e il 26 febbraio con un porte aperte presso tutti i concessionari, per vedere da vicino le novità 2017, e con la “Sport Experience BMW Motorrad” che offrirà a due fortunati appassionati la possibilità di trascorrere un intero weekend a Imola per la prima tappa Italiana del Campionato Mondiale Superbike, ospiti dell’Althea BMW Racing Team, e, in più, una settimana in sella alle BMW S 1000 XR o S 1000 R per saggiarne le qualità.
L’evento successivo (le cui date sono ancora da definire) sarà l’“Adventure Experience”, dedicata al mondo GS che  permetterà ai vincitori di vivere un’esperienza unica alla GS Academy. L'Heritage Experience invece avrà come protagoniste R nineT e R nineT Scrambler, R nineT Racer e R nineT Pure e la nuova R nineT Urban G/S. Infine, le ammiraglie K 1600 GT,  K 1600 GTL e K 1600 B, saranno protagoniste dell’evento conclusivo, il “Tour Experience”.
Per partecipare ai concorsi, è necessario scaricare sul proprio smartphone iOS o Android l’applicazione “BMW Calling – Never Ending Season”, e registrarsi. L’App è disponibile a partire da oggi 15 febbraio 2017 su Google Play e App Store, successivamente, visitando le Concessionarie BMW Motorrad durante le giornate dei quattro eventi, basterà inviare la propria candidatura tramite l’applicazione e fare “check-in” con un click sul proprio smartphone e in questo modo inviare la propria candidatura.
Leggi altro su:
Bmw
Aggiungi un commento