BMW K 1600 GTL 2015, nuovo modello in arrivo
Ecco la prima foto rubata della BMW K 1600 GTL, la maxi GT tedesca che per il prossimo anno sfoggerà un nuovo frontale e altre piccole novità estetiche; difficile dire se ci saranno aggiornamenti anche per il motore a sei cilindri. Molto probabilmente sarà presentata ufficialmente al salone di Colonia di inizio ottobre
Image
Spy
Aggiornamenti per la sei cilindri
Intermot si avvicina e le novità 2015 di BMW saranno tra i piatti forti del salone tedesco. Una di quelle che potremo vedere a Colonia è stata paparazzata (e pubblicata sul sito inglese bennets) durante uno dei test conclusivi su strada: si tratta della nuova versione della maxi tourer K 1600 GTL. Dalla foto si nota subito che le modifiche riguardano la carena, con un nuovo parabrezza (sempre regolabile) e nuovi specchietti; anche il frontale è stato ridisegnato, ma il nastro adesivo piazzato nei punti “strategici” non ci permette di vedere nel dettaglio cosa cambierà. Di sicuro ci sono nuovi scarichi, meno ingombranti, che permetteranno di montare valige laterali più capienti. Altre modifiche interessano le pedane passeggero, che ora sono larghe e piatte. Per quel che riguarda la tecnica, è facile supporre un aggiornamento dell’elettronica e ulteriori miglioramenti all’erogazione del motore. In ogni caso, sono da escludere interventi “pesanti”, visto che la K 1600 GT è stata presentata solo tre anni fa: questo è il classico aggiornamento per rinfrescare lo stile e alcuni dettagli che non hanno convinto del tutto. Possibile che le novità estetiche siano riprese anche dalla versione GT, ma non è sicuro.
Intermot si avvicina e le novità 2015 di BMW saranno tra i piatti forti del salone tedesco. Una di quelle che potremo vedere a Colonia è stata paparazzata (e pubblicata sul sito inglese bennets) durante uno dei test conclusivi su strada: si tratta della nuova versione della maxi tourer K 1600 GTL. Dalla foto si nota subito che le modifiche riguardano la carena, con un nuovo parabrezza (sempre regolabile) e nuovi specchietti; anche il frontale è stato ridisegnato, ma il nastro adesivo piazzato nei punti “strategici” non ci permette di vedere nel dettaglio cosa cambierà. Di sicuro ci sono nuovi scarichi, meno ingombranti, che permetteranno di montare valige laterali più capienti. Altre modifiche interessano le pedane passeggero, che ora sono larghe e piatte. Per quel che riguarda la tecnica, è facile supporre un aggiornamento dell’elettronica e ulteriori miglioramenti all’erogazione del motore. In ogni caso, sono da escludere interventi “pesanti”, visto che la K 1600 GT è stata presentata solo tre anni fa: questo è il classico aggiornamento per rinfrescare lo stile e alcuni dettagli che non hanno convinto del tutto. Possibile che le novità estetiche siano riprese anche dalla versione GT, ma non è sicuro.
Aggiungi un commento