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Benelli TRK 502 e 702: il tris di valigie è ancora gratis

Continua la promozione sulle TRK: il tris di valigie rimane incluso nel prezzo anche per l'inizio del 2025. Ecco tutti i dettagli

Ancora più avventure

Anche per il 2025 Benelli comnferma a promozione sulle TRK 702 e 502, vendute con tris di valigie incluse nel prezzo. Inizialmente prevista fino al termine dell’anno concluso, la promozione è stata infatti estesa fino al 30 aprile 2025. Ricordiamo di cosa si tratta. 

La promozione

Le caratteristiche della promozione, dunque, restano invariate: acquistando ed immatricolando una TRK 502 X, 702 o 702 X, si riceverà in omaggio un tris di valigie incluso nel prezzo. Un regalo di valore, non male considerando i rispettivi prezzi di listino, ossia  5.990  euro per la piccolina, ex reginetta della classifica vendite, e di 7.490 euro per le bestseller 2024 TRK 702 e TRK 702 X (qui la nostra prova completa).

La promozione per le TRK 502 X, TRK 702 e TRK 702 X è valida soltanto presso i Concessionari Benelli aderenti all’iniziativa. Per ulteriori dettagli ed informazioni sulla promozione, vi consigliamo di rivolgervi direttamente ad una concessionaria. 

Quale scegliere?

Già che ci siamo, ricordiamo la differenza tra la versione “normale” e la X. Parlando delle 702, sono entrambe crossover capaci di affrontare viaggi anche impegnativi, le differenze riguardano la parte ciclistica, mentre il motore è lo stesso, un bicilindrico frontemarcia disponibile anche in versione depotenziata per patente A2. Il telaio a traliccio in tubi è accoppiato a una forcella a steli rovesciati da 50 mm con escursione da 150 mm, mentre il forcellone in alluminio con ammortizzatore centrale, nella versione stradale è regolabile nel precarico e nel freno in estensione, con una corsa di 154 mm; nella versione X è regolabile anche nel freno in compressione e l’escursione sale a 173 mm. Diversi anche i cerchi: sulla TRK 702 sono in alluminio da 17” mentre la TRK 702 X monta ruote a raggi di 19” e 17”. Per entrambe l'impianto frenante vede al lavoro un doppio disco da 320 mm all'anteriore, con pinze a quattro pistoncini per la TRK 702, a due pistoncini (e con il profilo a margherita) invece per la 702 X: la frenata è progressiva e potente il giusto sulla TRK 702, sulla 702 X ha meno mordente. Quale scegliere? Entrambe sono valide su strada, le prestazioni si equivalgono, la X riesce ad essere efficace anche nel fuoristrada leggero, mentre la stradale affronta le curve con maggior precisione, offre una frenata più incisiva e ha una sella più bassa.

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